Il palcoscenico è pronto per la ID.7! Al CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas tra il 5 e l'8 gennaio 2023, Volkswagen Group of America presenterà la prima berlina completamente elettrica basata sulla piattaforma modulare elettrica MEB.

Quando i designer e gli ingegneri aerodinamici di Hyundai hanno deciso di creare un veicolo elettrico con bassa resistenza all’aria e un’elevata autonomia completamente elettrica, hanno studiato le forme più aerodinamiche non solo della storia automobilistica e aeronautica, ma anche della natura.

Il nuovo Amarok è pronto al lancio. Un pick-up estremamente robusto, uno strumento di lavoro su ruote - studiato in ogni dettaglio, dalla cabina al cargo- box. Azionato da motori turbo tanto potenti quanto efficienti e due diversi sistemi di trazione integrale.

Nei primi undici mesi dell’anno, Stellantis si conferma in Italia al primo posto nelle vendite dei veicoli LEV, quelli a basse emissioni con la spina, rafforzando la sua supremazia in tutti i più rilevanti segmenti di mercato.

il titolare Alfonso D’Apuzzo12:15:17 CASAGIOVE. Domani, giovedì 24 novembre 2022, Carlo e Alfonso D’Apuzzo, titolari di A&C Motors, già concessionaria Audi per Napoli e provincia, saranno lieti di aprire ufficialmente i battenti dello Showroom A&C Motors, dealer ufficiale Audi di riferimento a Caserta.

Con l’arrivo di Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4, si completa il lancio della gamma Tonale, il modello con cui il Brand ha fatto il suo ingresso nel mondo dell’elettrificazione mantenendo intatto il suo DNA, espressione di nobile sportività italiana dal 1910.

Hyundai IONIQ 6 ha ricevuto il punteggio massimo per la sicurezza dall’organizzazione indipendente di valutazione dei veicoli Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), seguendo le orme di IONIQ 5 nel fornire i più elevati standard di sicurezza.

Al via la prevendita di Audi Q8 e-tron e Audi Q8 Sportback e-tron, i nuovi SUV high-end a elettroni dei quattro anelli. Affinamento di Audi e-tron e Audi e-tron Sportback, primi modelli full electric del Brand, possono contare su di una superiore efficienza, un’aerodinamica ulteriormente ottimizzata, una maggiore potenza di ricarica, l’incremento della capacità della batteria e l’aumento dell’autonomia che raggiunge i 600 chilometri WLTP nel caso di Audi Q8 Sportback 55 e-tron quattro.

In occasione della sua partecipazione alla fiera del Ciclo Motociclo EICMA 2022, Estrima S.p.A. (“Estrima”) - società italiana attiva nel settore della micromobilità elettrica e nata a Pordenone nel 2008 presenterà l’innovativa versione di Birò - il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote.

Lambretta celebra il suo 75° anniversario a EICMA 2022. Si presenta in tutta la sua originalità, competitiva sul mercato internazionale con una gamma completa e moderna di prodotti di alta qualità, disponibili in diverse cilindrate e colorazioni alla moda.

09:25:54 Nel 2018, con Audi e-tron, la Casa dei quattro anelli ha debuttato nell’era della mobilità elettrica. Da allora, lo sport utility Audi ha stabilito gli standard di riferimento nel segmento dei SUV high-end a elettroni.

Nuova Hyundai IONIQ 6 - secondo modello della gamma elettrica IONIQ - è pronta al debutto. L’Electrified Streamliner sarà ordinabile in Italia a partire da mercoledì 9 novembre attraverso l’apertura della pre-vendita sull’innovativa piattaforma Hyundai Click to Buy dedicata all’acquisto di vetture interamente online. Successivamente, a partire dal primo dicembre, sarà possibile ordinare Nuova IONIQ 6 anche in tutti gli showroom Hyundai.

Anche a ottobre gli Italiani hanno premiato la tecnologia 4xe di Jeep®: il marchio mantiene la leadership nel mercato “alla spina”, ossia quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid.

Debuttano le Nuove Giulia e Stelvio, due modelli pluripremiati che hanno conquistato il palcoscenico internazionale sia per le proverbiali eccellenze del Marchio – ovvero perfetto bilanciamento dei pesi, dinamica di guida da prima della classe, soluzioni tecnologiche e motoristiche ai vertici del segmento – sia per il Design senza tempo che rende qualunque vettura Alfa Romeo, di ieri e di oggi, un’autentica “opera d’arte in movimento” concepita per durare negli anni.

Dopo l’annuncio alla fine di agosto dell'ingresso in Formula 1 a partire dal 2026, la definizione del partner strategico rappresenta un’ulteriore pietra miliare in vista della partecipazione della Casa dei quattro anelli alla classe regina del motorsport. Forte di 30 anni di esperienza agonistica, Sauber è una delle squadre più apprezzate e con il maggiore know-how in Formula 1.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:312 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:543 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:516 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more