22:13:57 Arriva alla Camera dei Deputati il Disegno di legge 2463 per la conversione in legge del DL 18 del 17 marzo 2020 recante misure di potenziamento al Servizio sanitario nazionale e di sostegno alle famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica COVID-19, già approvato in Senato.

16:10:17 Il Presidente della Commissione Ambiente della Regione Campania, il consigliere regionale Gennaro Oliviero ha prodotto una interrogazione a risposta scritta indirizzata al Presidente della Giunta Regionale Onorevole Vincenzo De Luca.

18:07:07 “Sono esterrefatto nell’apprendere da notizie di stampa il mio presunto coinvolgimento in pratiche di raccolta del consenso non regolari e addirittura oggetto di ipotizzato accordo con ambienti riconducibili a consorterie criminali.

14:19:55 CAPUA. Non c’è solo il caso di Cesare Ragozzino a tenere banco nel nuovo direttivo di Forza Italia di Capua.

Anche Francesco Zenga ha preso le distanze dalla nomina firmata da Claudio Trisolino.

«Pur essendo onorato della fiducia riposta nella mia persona ritengo, però, necessario chiarire che non faccio parte di alcun coordinamento cittadino in quanto pur essendo appassionato di politica al momento i miei obiettivi prioritari sono la famiglia e la mia attività imprenditoriale – ha spiegato Zenga –

12:41:43 Via libera al consiglio comunale di Maddaloni dopo mesi di stop forzato dovuti all’emergenza sanitaria da covid-19. Riunitosi nella palestra dell'Istituto scolastico di via Feudo, il consiglio ha affrontato più di 20 punti all'ordine del giorno in quasi 5 lunghe ore di dibattito.

15:24:59 I fatti di questi giorni ci impongono di dover prendere necessariamente delle posizioni e dire esattamente come stanno le cose., sotto l’aspetto della sicurezza, Capua è diventata invivibile e fuori controllo”.

Capua una città allo sbando, terra di nessuno dove da padrona la fanno i malviventi .

I cittadini hanno bisogno di protezione e tranquillità , questa parola sembra rara come l’acqua nel deserto del Gobi , considerando che negli ultimi tempi fra lockdown e preoccupazioni varie sono stati già messi a dura prova .

La LEGA CAPUA, a gran voce chiede che i cittadini capuani vengano protetti e Capua non diventi una città fuori controllo , i cittadini hanno bisogno di protezione e un po’ di tranquillità.

21:13:22 «Sulla questione biodigestore la campagna di disinformazione orchestrata da alcune forze politiche è diventata pericolosa e rischia di svilire il senso di un’operazione che porterà solo benefici alla città di Caserta».

15:41:05 CAPUA. Dopo l’emergenza Coronavirus, che ha visto bloccarsi i lavori per la riorganizzazione del partito, il Coordinatore Cittadino, Dott. Claudio Trisolino, dopo una riunione tenutasi nella mattinata odierna, e di intesa con gli stessi vertici provinciali e regionali, il Presidente della Provincia di Caserta e Coordinatore Provinciale Avv. Giorgio Maiocca, il Presidente Provinciale On. Carlo Sarro e il Coordinatore Regionale Sen. Domenico De Siano, ratifica l’assetto cittadino del locale coordinamento, nominando:

21:04:54 Il 30 maggio è stato pubblicato il decreto attuativo per il rilascio di permessi di soggiorno temporanei  dei lavoratori ai migranti presenti sul territorio italiano da prima del 6 marzo, e per la emersione dal nero dei lavoratori italiani o stranieri impiegati in agricoltura, servizi domestici e assistenza domiciliare.   

17:02:14 «Professionisti, tecnici e mondo dell’edilizia non possono essere presi in giro da incontri organizzati per fini elettorali da semplici consiglieri che non hanno alcuna competenza in materia, ma che parlano solo per recuperare qualche voto.

18:10:32 “Al tempo del Coronavirus bisogna essere in pochi, distanziati, osservare le norme che ci vengono indicate, ma in questa piazza ci sono virtualmente migliaia di praticanti avvocato che chiedono parità di trattamento per abilitarsi alla professione”.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:449 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:682 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:643 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more