10:51:53 Nella serata di ieri, in Mondragone, i carabinieri della locale Stazione e dell’aliquota operativa del Reparto Territoriale di Mondragone hanno dato esecuzione ad ordini di carcerazione, emessi dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte di Appello di Napoli per associazione finalizzata al traffico sostanze stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso, nei confronti di 3 soggetti del posto, affiliati e contigui al clan "Fragnoli-Gagliardi-Pagliuca", operante in quel centro. 

16:01:59 In Mondragone, i carabinieri della locale Stazione hanno eseguito l’ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte di Appello di Napoli, nei confronti di GAGLIARDI Annunziata cl. 78, figlia dell’attuale detenuto Gagliardi Angelo alias “Mangianastri”, esponente di spicco del clan Fragnoli - Gagliardi - La Torre.

15:04:44 Nella mattinata del 16 giugno 2021, in Roccamonfina, i Carabinieri della locale Stazione,  hanno dato esecuzione all'Ordinanza di applicazione di misura coercitiva emessa dall'Ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di questa Procura, nei confronti di una giovane coppia resasi responsabile di rapina aggravata in concorso e lesioni personali.

11:23:35 In San Felice a Cancello, i carabinieri della Stazione di Cancello, durante servizio controllo del territorio, hanno tratto in arresto un 23enne di origini rumene e residente in Santa Maria a Vico ed un 20enne di Paolisi, ritenuti responsabili di furto, resistenza e lesione a P.U.. 

14:24:16 Terzo giorno di fila con zero decessi: è questa la notizia migliore che arriva dal report dell’Asl. Resta stazionario, invece, il numero dei positivi con nuovi contagi e guariti che si equivalgono.

18:48:53 SAN NICOLA LA STRADA. E’ sotto choc la comunità di San Nicola la Strada per la morte di Rosanna Mastroianni, la donna di 40 anni investita ieri sera da una minicar mentre si trovava con la figlioletta di 6 anni tra viale Italia e piazza della Repubblica.

La donna è deceduta dopo un delicato intervento chirurgico in ospedale tentato dai sanitari dopo che la 40enne è arrivata al pronto soccorso in drammatiche condizioni.

Lo schianto si è verificato intorno alle 20 di ieri e, nonostante i soccorsi perentori, è apparso chiaro da subito che le condizioni di Rosanna fossero complicatissime.

E’ salva invece la figlia che, però, dovrà crescere senza l’amore della sua mamma.

17:16:12 Questa mattina, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Compagnia di Aversa hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP nei confronti di un soggetto residente in Boscoreale indagato dei delitti di rapina ed estorsione aggravate e di sequestro di persona.

13:39:28 Nella giornata odierna, personale della Polizia di Stato - Squadra Mobile di Caserta, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, dei Commissariati di P.S. di Santa Maria Capua Vetere,  Marcianise, "San Paolo" di Napoli e di Spoleto, ha eseguito un'ordinanza di applicazione di misure coercitive, emessa in data 07.06.2021 dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere - Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari, nei confronti di cinque persone gravemente indiziate dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti di tipo cocaina ed hashish, in concorso, consumati tra i Comuni di Santa Maria Capua Vetere e Capua.

09:41:23 Questa mattina, i finanzieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo per oltre 800.000 euro, emesso dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di quest'Ufficio, nei confronti di tre soggetti che negli anni dal 2010 al 2016, si sono succeduti alla guida della CONOCCHIA MULTI SERVIZI S.r.l., società concessionaria dell'attività di riscossione nel Comune di Curti.

08:38:10 E’ sotto choc la comunità di San Nicola la Strada per la morte di Rosanna Mastroianni, la donna di 40 anni investita ieri sera da una minicar mentre si trovava con la figlioletta di dieci anni tra viale Italia e piazza della Repubblica.

08:01:24 Il fumo che usciva dagli uffici della palazzina alle spalle del campo, la paura che le fiamme potessero avvolgere quello che è stato il tempio del basket e uno dei simboli di rivalsa di un’intera provincia: sono stati attimi drammatici quelli che si sono vissuti ieri sera al PalaMaggiò.

12:34:44 I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania, a conclusione di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno proceduto in Caivano, con l'ausilio dei colleghi della Compagnia di Casoria, all’esecuzione di un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall'ufficio gip del Tribunale sammaritano, nei confronti di un ventinovenne del luogo, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

17:23:53 Cala al di sotto dei mille casi il numero dei positivi in provincia di Caserta e questa cosa non accadeva da mesi: si comincia ad intravedere la luce del report dell’Asl o, almeno, questo è quello che sperano tutti.

11:44:29 Questa mattina la Polizia di Stato della Questura di Caserta, su delega della Procura della Repubblica, ha eseguito un' ordinanza di. custodia cautelare, emessa dall'Ufficio GIP del Tribunale sammaritano, che ha disposto gli arresti domiciliari a carico di due coniugi ghanesi, D.T. e D.R. entrambi classe '86 e sprovvisti di permesso di soggiorno, gravemente indiziati di maltrattamenti in famiglia pluriaggravati in concorso.

09:55:03 I militari appartenenti alle Stazioni Carabinieri Forestale di Castel Volturno e di Sessa Aurunca, unitamente a personale dell’A.S.L. Settore Randagismo di Caserta, a seguito di richiesta intervento dei militari della locale Stazione Carabinieri Territoriale di Castel Volturno anch’essi presenti alle operazioni, hanno eseguito un controllo, in comune di Mondragone, alla località Pineta Nuova snc, presso l’immobile di proprietà di un associazione di protezione animali, finalizzato sul rispetto della normativa ambientale e sanitaria derivante dalla detenzione di animali da compagnia. 

19:16:08 In Valle di Maddaloni, nel corso del pomeriggio odierno, nell’ambito di un servizio di contrasto ai reati ambientali, i carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni, congiuntamente a personale della Stazione carabinieri Forestale di Caserta hanno deferito in stato di libertà tre persone, una 35enne, un 65enne ed un 52enne della zona.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:467 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:702 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:662 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more