Pin It

Domenica scorsa, in concomitanza con l'inizio del campionato di calcio di Serie A, si è tenuta a Casal di Principe la tradizionale festa in piazza organizzata dei soci del club Napoli cittadino.

 

La tradizionale kermesse molto famosa in zona quest'anno è stata arricchita della presenza della responsabile femminile del Club Napoli di Santa Maria C.V., la neoeletta consigliera comunale Stefania Viscardo.

Infatti tra il club Napoli casalese e quello samaritano c'è un gemellaggio che dura già da diversi anni e che quest'anno è stato rinverdito con la visita della prima tifosa samaritana alla Festazzurra di Casal di Principe!

La manifestazione dei tifosi del Napoli che salutano l'inizio del campionato con la sopracitata festa è stata aperta proprio dalle parole di Stafania Viscardo: «sono orgogliosa di poter partecipare a questa importante manifestazione organizzata dal Club Napoli Casal di Principe rappresentando il club Napoli di Santa Maria! Da oggi si apre ufficialmente la stagione in rosa per il tifo napoletano, perché sono fiera di annunciare pubblicamente la nascita del settore femminile del club Napoli che rappresento e che ambiziosamente vorrei estendere come coordinamento femminile a tutti i club del territorio che vogliano aderire».Tale progetto nato da qualche settimana è già un successo nella città del Foro e porta il nome di AZZURRE IN CAMPO dove Stefania Viscardo sarà membro onorario e provvederà ad organizzare presto un direttivo all'altezza!

Prima dell'inizio della proiezione della partita Pescara-Napoli c'è stato il rinnovo del gemellaggio tra i due club dove la delegata samaritana ha fatto dono al club Napoli di Casal di Principe di una bella targa per celebrare l'inizio di questo nuovo storico capitolo del tifo napoletano.

 

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:464 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:699 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:658 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more