Pin It

DUCATI. Inaugurato a Padova il primo Scrambler® Camp, un vero e proprio store dedicato esclusivamente allo Scrambler® e alla sua Land of Joy. Lo Scrambler®, già disponibile in tutti i Ducati Store da inizio 2015, adesso ha anche un negozio su misura in cui sono disponibili le quattro versioni della moto e la vasta gamma di accessori e abbigliamento. 

Lo Scrambler® Camp di Padova si trova in pieno centro, copre un’area di circa sessanta metri quadrati ed è caratterizzato da un concept tutto in stile Scrambler®. Moto, accessori e abbigliamento Scrambler® sono ovviamente già presenti in appositi e dedicati corner all’interno dei Ducati Store, ma è a Padova che viene proposto il primo Scrambler® Camp: un modo diverso per presentare un universo di tendenze e divertimento. 

Lo Scrambler® Camp offre l’opportunità di vivere e scoprire questo coinvolgente mondo, dove è possibile trovare moto, accessori e abbigliamento in base al proprio stile di vita. Lo Scrambler® Camp è un punto di aggregazione e contatto per godere tutta la Land of Joy Scrambler®. 

Lo Scrambler Ducati, moto più venduta d’Italia nel mese di maggio, è anche un nuovo brand, un mondo a sé, un’esperienza. Un diverso approccio motociclistico dove si esalta la libera espressione, il divertimento e la condivisione di emozioni positive. Anticonformista, accessibile ed essenziale, lo Scrambler Ducati identifica il mix perfetto tra tradizione e modernità ed è un passo verso la pura essenza del motociclismo: due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanto divertimento. 

Per maggiori informazioni su Scrambler Ducati: www.scramblerducati.com. Sulla fan-page Facebook della moto (www.facebook.com/scramblerducati), ogni giorno nuove notizie e nuove immagini della Land of Joy.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:340 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:570 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:541 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more