Pin It

CASAGIOVE. “Ad una settimana dall’investitura ufficiale della carica di primo cittadino di questa magnifica città, desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento al popolo di Casagiove che ha voluto attribuirmi una larga fiducia, in quanto ha creduto nella rivoluzione culturale che il progetto “Casagiove Adesso!” intende porre in essere.

Questa settimana di relativo silenzio si è resa necessaria per effettuare la consultazione di tutte le componenti che hanno partecipato al progetto e contribuito alla sua affermazione. Ad oggi le consultazioni sono terminate e nei prossimi giorni, in totale armonia e concordia, consapevole dell’enorme responsabilità di cui mi farò carico, saranno rese pubbliche le mie decisioni.

Ogni consigliere eletto avrà un ruolo di enorme prestigio all’interno dell’amministrazione comunale. La squadra di governo sarà composta da tre uomini e due donne, professionisti della città di Casagiove che mettono a disposizione il loro tempo prezioso per migliorare la vivibilità dell’intera comunità.

La novità assoluta sarà l’assegnamento dell’incarico di Presidente del Consiglio Comunale ad una giovane donna. Mai nella nostra città era avvenuta nel corso del tempo tale scelta; mi appresterò a designare una figura femminile di “Casagiove, adesso!” con quel coraggio che ha sempre contraddistinto le mie decisioni politiche.

Il sindaco terrà per sé deleghe molto importanti, tra cui quelle riservate al bilancio, al personale ed alla Polizia Municipale. Ciò è dettato dalla determinazione con la quale la nuova amministrazione comunale scende in campo e mette in chiaro, sin da subito, la propria linea guida”.

IL SINDACO

Dott. Roberto Corsale


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:311 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:541 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:514 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more