Pin It

CASAPULLA. «Ringrazio il primo cittadino Michele Sarogni per l’importante incarico e spero di ripagare la fiducia che mi è stata accordata».

Queste le parole dell’assessore comunale Miriam Fortunato, da alcune settimane nuovo vicesindaco di Casapulla. Dopo il brillante risultato elettorale ottenuto alle amministrative del 2014 (è stata la donna più votata della provincia di Caserta) ed un anno di lavoro in giunta, adesso per la giovane c’è un nuovo ed importante ruolo da ricoprire, rimasto vacante dopo le dimissioni di Luigi Bosco in seguito alla sua elezione in consiglio regionale.

Le prime parole di Fortunato sono proprio rivolte al neo consigliere della Campania: «Auguro all’amico Luigi Bosco un in bocca al lupo per il prestigioso ruolo che è stato chiamato a ricoprire dagli elettori della provincia di Caserta.

Sono sicura che, con le sue capacità e la sua determinazione, riuscirà a distinguersi anche all’interno del consiglio regionale». Continuando il suo intervento, il vicesindaco sposta la sua attenzione su Casapulla: «Grazie al lavoro svolto insieme al sindaco e agli altri assessori siamo riusciti ad ottenere degli importanti risultati in quest’anno di amministrazione comunale. Ovviamente c’è ancora tanto da fare e con l’ingresso nell’esecutivo di Antonio Di Giovanni di sicuro riusciremo a raggiungere nuovi traguardi.

Negli ultimi dodici mesi – conclude Fortunato - ho lavorato tanto ed ho imparato molte cose dai colleghi più esperti di me e soprattutto dal primo cittadino Sarogni.

Il mio impegno è stato ripagato dall’incarico di vicesindaco. Sono orgogliosa di ricoprire questo importante ruolo, attraverso il quale ho trovato nuova linfa per lavorare e fare sempre di più per il mio paese».


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:467 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:702 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:662 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more