Pin It

CASAGIOVE. "Come in tutte le vecchie campagne elettorali, nell'ultima settimana ciascun schieramento sfila i propri big nazionali e regionali. Questo è accaduto anche ora nonostante si è millantato per tutto il periodo di essere movimenti civici. In realtà sono leste civetta collegate a partiti esistenti."

Commenta così Antonio Terraccia la passerella dei politici al fianco dei competitor in corsa per lo scranno di primo cittadino al Comune di Casagiove.
"I tempi sono cambiati - ha continuato - e lo hanno dimostrato i cittadini che non si sono lasciati affascinare nè dall'appoggio di Zinzi, nè dalle visite del sottosegretario Gioacchino Alfano, del governatore De Luca. A quegli incontri hanno presenziato per la maggior parte gli addetti ai lavori. Ciò a dimostrazione che la gente è stufa di vederli solo ed esclusivamente in campagna elettorale promettendo cose che puntualmente saranno disattese. Voltare Pagina è l'unico schieramento che ha come interlocutore la comunità di Casagiove, non ha padri nobili, non ha sponsorizzazioni, ma è semplicemente a contatto con le reali esigenze del territorio che chiede attenzione su temi sociali. Queste visite servono solo per uno scatto fotografico che permette di avere dei like sui social. Da Sindaco continuerò ad essere tra la gente per la gente: questo è stato il liet motiv della nostra campagna elettorale ed è questo il motivo per cui continueremo ad andare avanti fieri ed orgogliosi di non dover ringraziare nessun politico di turno ma solo i cittadini di Casagiove, unici protagonisti della vita attiva della Città."


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:336 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:565 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:537 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more