Pin It

SANTA MARIA CAPUA VETERE. “Ieri sera al salone degli Specchi del teatro Garibaldi abbiamo ospitato il vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola con il quale abbiamo parlato di sinergie tra il territorio e la Regione Campania disegnando percorsi virtuosi capaci di promuovere lo sviluppo della nostra città”.

Così il candidato sindaco della città di Santa Maria Capua Vetere Umberto Pappadia, all’indomani dell’iniziativa che ha visto la partecipazione dell’onorevole Fulvio Bonavitacola e dell’onorevole Camilla Sgambato.

“È stata l’occasione per presentare il brand Terre di Spartaco – ha continuato Pappadia - che potrà costituire un importante occasione di rilancio del patrimonio storico culturale che abbiamo a disposizione e di valorizzazione delle imprese che operano sul territorio. Questo progetto si inserisce nella innovativa campagna elettorale che stiamo conducendo mettendo al centro dell’attenzione non sterili lamentazioni sulle occasioni perdute ma prospettive di rilancio. E’ questa solo una delle tante idee che hanno animato il periodo elettorale consentendoci di proporre ai cittadini una visione nuova della politica: laboratorio di idee e di progetti concreti e realizzabili. Nel corso dei colloqui avuti con il rappresentante della Regione abbiamo illustrato ulteriori iniziative quali la possibilità di realizzare all’interno della ex Italtel un parco aerospaziale, in collaborazione con il CIRA di Capua, ed il progetto di coworking che abbiamo presentato nei giorni scorsi. Proprio questa iniziativa potrebbe coniugarsi in maniera mirabile con l’idea del brand, fornendo possibilità di sinergie virtuose”.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:293 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:530 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:503 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more