Pin It

MARCIANISE. Straordinario successo per il nuovo incontro con i cittadini che Vivila Marcianise ha organizzato ieri sera presso la sede di via Gaglione.

Sono intervenute più di duecento persone a sostegno dell’evento dedicato alla presentazione ufficiale del candidato a sindaco, Raffaele Delle Curti, e i suoi consiglieri.

In uno stile semplice, pregno di ironia e convivialità, il giovane avvocato ha mostrato agli intervenuti i volti e le competenze della sua squadra, rinnovando per ognuno degli attivisti e i candidati al consiglio comunale, stima ed ammirazione.

Al grido di vota chi vuoi ma vota vivila, special slogan per questa campagna elettorale, Delle Curti ha rimarcato la granitica efficienza della collaborazione, sottolineando che l’idea sognante e i progetti concreti sono più significativi del singolo impegno, specie per quello che riguarda l’ardua impresa dell’amministrazione comunale e il suo rinnovamento.

A moderare la serata è stata l’attivista e addetta stampa, Michela Salzillo, che ha introdotto la proiezione del programma elettorale e l’intero gruppo in corsa per le amministrative, con viva e partecipata commozione.

“Ora è tempo di lavorare! La pacca sulla spalla va bene, ma fino ad un certo punto. Adesso abbiamo bisogno del vostro impegno responsabile.

Solo insieme possiamo fare del nostro sogno una realtà condivisa”- ha detto il candidato sindaco, rivolgendosi ad platea fortemente entusiasta.

Con la lettura di Sogna ragazzo, il gruppo civico Vivila ha ribadito la sua intenzione a continuare sulla strada della bellezza.

La serata si è conclusa con un banchetto di prodotti casarecci offerti da alcune attiviste del movimento, per un prosieguo all’insegna dell’allegria e intima convivialità.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:300 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:537 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:510 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more