Pin It

MADDALONI. Franco Del Monaco, in merito alla chiusura di parte del vostro locale ristorante avvenuta qualche giorno ad opera delle forze dell'ordine come vi ponete?

 

«A noi proprietari della struttura interessa innanzitutto fare chiarezza sulla questione per rispetto verso tutti i nostri clienti. Le forze dell'ordine hanno ravvisato un abuso edilizio che effettivamente c'è. Tuttavia noi continuiamo a lavorare sia col bar che con la ristorazione e la pizzeria nella parte interna della nostra struttura ossia quella storica».

Quanto pensate che questo fatto abbia leso alla vostra immagine?

«Per quanto tutti coloro che si servono da noi da anni conoscono bene il nostro modo di lavorare e la nostra passione nel farlo sicuramente questo rappresenta un duro colpo per la nostra immagine».

Avrete sicuramente delle perdite ingenti dal punto di vista economico. Dunque ridurrete anche il personale?

«Stiamo facendo tutto il possibile per fare in modo che tutti i nostri ragazzi continuino a lavorare qui da noi ma è evidente che se la questione perdurerà saremo costretti a licenziarne alcuni e la cosa ci addolora parecchio».

Nel paese girano voci riguardo eventuali implicazioni con la questione incresciosa che ha riguardato l'ex sindaco di Maddaloni Rosa De Lucia e alcuni consiglieri comunali. Ci sono dei fondamenti di verità in queste voci?

«Non c'è alcun fondamento di verità in queste voci. Noi siamo qui da quarant'anni e due generazioni. Abbiamo fatto investimenti molto importanti e abbiamo maturato nel tempo e con il sudore della fronte una certa nomea che crediamo di meritare e che speriamo ci continuino a riconoscere. Dunque ribadiamo che non abbiamo assolutamente nulla a che fare con le questioni che hanno riguardato parte dell’uscente amministrazione comunale».

In base a ciò che vi è stato riferito dalle forze dell'ordine, in quanto tempo pensate si possa risolvere la situazione?

«Noi speriamo che questa sciagura si risolva nel più breve tempo possibile, tuttavia siamo consapevole del fatto che i tempi della giustizia in Italia spesso e volentieri sono lunghi ed estenuanti».

Cosa vorreste dire a tutti maddalonesi che usufruivano dei vostri servizi quotidianamente?

«Noi ci auguriamo che tutti i cittadini maddalonesi che si servivano da noi diano il giusto peso a ciò che è accaduto e che continuino a darci la loro fiducia coscienti del fatto che ci è stato contestato un abuso edilizio e nient'altro dunque non è stata messa in discussione nè la nostra qualità e nè la nostra cortesia».

Giuseppe Santonastaso


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:264 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:499 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:476 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more