Pin It

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Dopo l’elezione all’unanimità come portavoce di Teresa De Bernardo, il “Meetup Amici di Beppe Grillo di S.Maria C.V.” ha completato la lista dei candidati per il consiglio comunale. La stessa, si ricorda alla cittadinanza, adesso è in attesa della certificazione da parte dello staff di Beppe Grillo e solamente da quel momento potrà fregiarsi del nome e del simbolo del Movimento 5 Stelle. Tutti i componenti della lista rispondono ai valori morali, etici e civili dettati dal Movimento che come sostiene il Presidente della Camera Onorevole Luigi Di Maio “è composto da uno scheletro di regole ferree, dove non si fanno deroghe per nessuno, perché quando inizi ad allargare le maglie fai come hanno fatto gli altri partiti negli ultimi trent’anni ed è per questo che si tratta di un Movimento in cui è difficile stare”. Ma i componenti della lista rispondono anche ad una visione più restrittiva di queste regole voluta dalla Portavoce Teresa De Bernardo e accettata all’unanimità da tutti i componenti del Meetup, compresi coloro che non faranno parte della lista e che parteciperanno come attivisti alla prossima tornata elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di S.Maria C.V.

Dopo il completamento della lista e la breve pausa Pasquale, il Meetup ha ripreso le normali attività come gli incontri aperti alla cittadinanza.

E per questa settimana ha già pronte due iniziative: la prima riguarda il Programma Partecipato che si svolgerà il prossimo 8 aprile alle ore 21:00, presso il bar Seven UP in viale Del Consiglio D’Europa, e che riguarderà le “Politiche sociali, culturali, le associazioni e lo sport” e che vedrà l’intervento della dott.ssa Carmen Medaglia, educatrice di comunità, progettista in area sanitaria. Il secondo riguarderà il gazebo domenicale dove si informerà la cittadinanza sul prossimo referendum del 17 aprile, per il quale il Meetup invita a votare per il “Si”.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:296 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:533 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:506 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more