Pin It

SAN PRISCO. “Ho scelto di schierarmi al fianco di Mimmo Carrillo e con tutti gli amici di NOI VALORI perché è il candidato migliore sotto il profilo morale e il gruppo più idoneo sotto quello della competenza e dell’azione e perché vogliamo portare avanti idee e progetti vincenti per tutti i concittadini”

In una sala gremitissima all’inverosimile, circa 200 persone, con queste parole Gino Iannotta ha presentato la sua candidatura al Consiglio comunale con la lista NOI VALORI per SAN PRISCO con Sindaco Mimmo Carrillo, che si è detto molto lieto di questa scelta.

Tra i punti principali su cui si baserà l’attività amministrativa di Iannotta: gestione sostenibile dei rifiuti, mediante il compostaggio domestico e di quartiere, rilancio dell’economia cittadina promuovendo l’innovazione del settore edilizio, integrandolo con fonti rinnovabili ed efficienza energetica, formule di partenariato pubblico-privato, incentivi fiscali, oltre quelli già previsti, per apertura di nuove botteghe nel centro storico.

Ho avuto tanto da San Prisco è arrivato il momento di restituire, continua il candidato Iannotta, spero quindi che gli elettori mi diano la possibilità di misurarmi con i problemi della Città più concretamente, non possiamo più aspettare che le cose si risolvano da sole. La candidatura anticipata è dettata dalla necessità di lavorare concretamente sul territorio, fin da subito, per scardinare un sistema non più autentico ed efficace; a chi imputare la responsabilità? Ognuno di noi si sarà fatto un’idea e io lo lascio libero di farsela. Propongo, anzi, di non fare comizi elettorali ma dei confronti pubblici con gli amici avversari, per poter illustrare e chiarire ai concittadini, in modo quanto più trasparente possibile, cosa si è fatto negli ultimi 20 anni, quali altri tormenti vogliono far vivere e cosa invece vuole fare NOI VALORI!”.

“Un gruppo di cittadini ha deciso di dare spazio ad un rinnovamento, interviene quindi il candidato Sindaco Mimmo CARRILLO, che dia totale fiducia ad idee e persone nuove che hanno convinto l’amico Gino Iannotta ad accettare la candidatura con convinzione ed entusiasmo. Tutti insieme vogliamo informare quanti più cittadini possibile sul reale stato delle cose, proponendo progetti precisi e fattibili e dimostrare che siamo fuori dalle logiche di potere, il cui risultato è creare accordi tra “disperati” solo a ridosso delle votazioni”.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:448 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:681 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:642 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more