Pin It

SAN NICOLA LA STRADA. La Polizia di Stato ha arrestato Mbaye THIANE, 22 enne senegalese, per lesioni personali aggravate. Gli agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, a Caserta nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati, nel pomeriggio di ieri sono intervenuti in Viale Carlo III ove era in corso una rissa. Giunti immediatamente sul posto i poliziotti hanno notato tre persone, mentre rincorrevano un giovane di colore armato di martello. I poliziotti al fine di garantire la sicurezza di tutti gli astanti, non senza difficoltà, sottraevano il martello al cittadino extracomunitario che veniva condotto sull’auto di servizio anche per sottrarlo ad un tentativo di linciaggio. Contestualmente veniva allertato il 118 per i soccorsi ai due feriti che venivano trasportati in Ospedale a seguito di ferite da taglio al capo ed al collo. Poco prima dell’ intervento della Volante l’extracomunitario si era avvicinato ad un’auto ferma al semaforo per pulire il vetro, al diniego dell’automobilista, il senegalese aveva spezzato un tergicristallo. Ne era nata una discussione sfociata in una rissa in cui erano rimasti coinvolti due fratelli ed un gruppetto di extracomunitari che però si erano allontanati. Mbaye THIANE, dopo aver rotto una bottiglia, aveva ferito i due fratelli e solo il tempestivo intervento della Polizia aveva scongiurato che la rissa degenerasse ulteriormente evitando ancor più gravi conseguenze.

Per l’uomo, munito di regolare permesso di soggiorno, sono scattate le manette mentre il martello, del cui possesso l’extracomunitario non sapeva fornire una plausibile giustificazione ed il tergicristallo sono stati sequestrati.

Condotto stamani dinanzi all’A.G., nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g. tutti i pomeriggi nelle more della celebrazione del processo.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:500 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:731 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:689 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more