Pin It

SAN PRISCO. L'iniziativa di beneficenza "LA BEFANA DELLA SOLIDARIETÀ" con la quale l'Associazione NOI VALORI ha inaugurato il nuovo anno sociale, ha avuto uno strepitoso successo.

 

La manifestazione, perfettamente organizzata da NOI VALORI, attivissima su tutti i fronti, ha visto la presenza di innumerevoli bambini che hanno invaso completamente la sede di Viale Trieste a San Prisco.

La loro presenza è stata allietata dal noto artista TV, il mago HAMADI’, con i suoi numeri di illusionismo veramente straordinari.

Tantissimi, poi, sono stati i concittadini che spontaneamente hanno fatto visita, portando il loro contributo ed attestando la loro solidarietà.

E’ poi intervenuto il simpaticissimo Gigi ATTRICE che ha divertito la platea facendola ridere ma anche sorridere parlando della nostra vita, per cercare di capirla più in profondità, trovando i mezzi giusti, fuori, ma soprattutto dentro di noi, e affrontarla nel migliore dei modi.

Prima dei dolci finali, la Befana e la bella Rosaria SCHIAVO, hanno fatto dono ai piccoli di giocattoli e capi d’abbigliamento.

”Il momento più importante, afferma il socio Mimmo CARRILLO, è stato quando abbiamo consegnato i doni ai bambini: vedere nei loro occhi lo stupore ed allo stesso tempo la gioia di ricevere i regali, ha dato senso a tutto il nostro lavoro”.

“Dedicare qualche ora ai più piccoli o diversamente fortunati è veramente un’emozione forte, che ti arricchisce e ti fa comprendere i veri Valori della vita”.

Una vittoria di beneficenza e solidarietà, dichiara il Presidente Francesco PAOLINO, e per questo ringrazio gli amici soci dell’Associazione NOI VALORI, in particolare le gentili Signore, che si sono impegnati in questi giorni in modo energico ed incisivo, ma soprattutto ai tanti concittadini per aver condiviso i nostri valori e le nostre finalità, dimostrando sensibilità e attenzione a quanti sono meno fortunati di noi”.

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:278 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:510 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:485 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more