Pin It

SANTA MARIA CAPUA VETERE. L’Associazione Culturale Club 33 Giri domani, martedì 5 gennaio 2016, nella sede in via R. Perla (Central Park, incrocio con via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce), si terrà uno spettacolo davvero speciale dal titolo ‘Santi, poeti e navigatori’. Sul palco, a partire dalle ore 21,30, un trio d'eccezione: Blindur, Lelio Morra e Joseph Foll della PiccolaOrkestraPerPrestazioniOccasionali. Una performance che lì vedrà esibirsi tutti insieme e promette di sorprendere.

 

Blindur è un progetto del polistrumentista e cantautore napoletano Massimo De Vita a cui nell’autunno 2013 si affianca l’amico di vecchia data Michelangelo Micki Bencivenga (banjoista, chitarrista e polistrumentista). Il sound trae ispirazione dall’universo new folk, indie e post rock, mescolando strumenti tradizionali e moderni. Il suono di Blindur percorre paesaggi sconfinati come quelli islandesi e irlandesi, ma anche lo spazio intimo di una stanza, di una cabina di una nave, la cuccetta di un treno, il sedile posteriore di un’auto, perché Blindur è, prima di qualunque altra cosa, un viaggio.

Lelio Morra, classe '86, musicista e cantautore napoletano. A luglio 2012 la svolta: Morra vince una borsa di studio al CET, assegnata da Mogol al festival “Nuova Musica Italiana". Con la band JFK e la sua Bella Bionda pubblica l'album "Le Conseguenze dell'Umore", prodotto dalla PoloSud Records che vanta collaborazione con Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione e l'Orchestra Joubes. Nel 2013 riceve la Targa Artista Emergente dell'anno al Festival Musica Da Bere, è autore, insieme a Domenico Mannelli di "Quando sorride", canzone che gli fa vincere il Premio Donida. Con la canzone “Il cuore detta legge”, Lelio è stato tra i sessanta finalisti in lizza per entrare nella rosa finale delle Nuove Proposte di Sanremo 2015.

Joseph Foll è a metà strada tra una band e un cantautore, inteso come collettivo. A Joseph piace dire che: "La PiccolaOrkestraPerprestazioniOccasionali sta in uno sbadiglio, nei panni buttati sul letto, una chitarra appoggiata al muro e la voglia di raccontare storie,come quando non volevo alzarmi dal letto per andare a scuola, è il viaggio da fare, gli spaghetti a mezzanotte,  un´alba una birra un caffè".

Per partecipare a tutte le attività dell'Associazione Culturale Club 33 Giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità per l'intera durata della stagione associativa, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro.

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:345 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:573 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:544 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more