Pin It

MADDALONI. La città di Maddaloni è retrocessa socialmente ed economicamente di decenni e se questo è accaduto tutti se ne devono dare almeno una parte di colpa.

Parlo dei partiti politici e della classe dirigente degli ultimi venti anni almeno. 
Elencare i mali che dilagano in questo paese sarebbe come stilare un lunghissimo elenco di deflagranti ed angoscianti argomenti che vanno dalla sicurezza, alla salute, all’occupazione, alla qualità della vita pressoché assente.
 I giovani arrancano costretti a scappare e cio’ che sembrava un ricordo passato che appartenesse ad altre realtà del sud del dopoguerra è oggi un ritratto realistico, nitido.
 Un clima cupo, che sembra, a volte senza speranza, oramai caratterizza i giorni di un luogo in evidente agonia dove la parola lavoro è diventata impronunciabile, dove non si hanno punti di riferimento poiché i nostri piu’ importanti esponenti politici non sembrano capaci di rapportarsi a cio’ che accade, impegnati sovente a sottolineare carenze di sempre come comari di un piccolo paese parafrasando De Andre’…limitandosi a schernire qualcuno a mezzo stampa o sui social network. 
Vogliamo riprendere il dialogo e le proposte con coraggio per guardare in faccia chi ci segue senza vergogna!...Maddaloni Sempre ha iniziato stasera le sue riunioni spegnendo i social e guardandoci negli occhi. In tanti sembrano aver capito che bisogna reagire con i fatti. Sulla scorta di tale volontà baseremo le nostre pubbliche battaglie preparandoci alla partecipazione ad ogni evento politico vicino o futuro affinchè ci sia lo spazio giusto per risollevare le sorti cittadine. 
Chiunque volesse aderire è il benvenuto!
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Coordinatore

Giuseppe Iaculo


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:318 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:550 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more