Pin It

CASAPULLA. Con riferimento alle dimissioni rassegnate poco più di una settimana fa da vicesindaco ed assessore comunale di Casapulla, il neo eletto consigliere regionale di Campania Libera Luigi Bosco sente il dovere di intervenire chiamato in causa da alcune notizie diffuse in maniera non rispondente al vero.

 

"All'indomani del buon esito delle elezioni regionali, ho da subito rappresentato al sindaco Sarogni la necessità di procedere alla sostituzione del mio posto in giunta ed ho immediatamente dato seguito ad un accordo concluso diversi mesi fa, in ragione del quale se avessi conseguito lo scranno regionale, avrei proposto come mio sostituto l'amico Antonio Di Giovanni, mio grande sostenitore, tra i primi ad iscriversi a Terra del Sud, e, cosa ancora più rilevante, con spiccate e comprovate competenze in materia di bilancio e finanza pubblica. La sua nomina è pertanto la semplice ed unica ratifica di un accordo tra me e Di Giovanni che ovviamente ha trovato anche gradimento da parte del Sindaco, il quale lo ha nominato con estremo piacere. Faccio quindi i miei migliori auguri di buon lavoro ad Antonio Di Giovanni". Lo stesso Di Giovanni ha dichiarato: "Sono onorato ed orgoglioso di tornare ad essere parte attiva della giunta comunale del mio paese. Sento il dovere pertanto di ringraziare Luigi Bosco per avermi proposto ed il sindaco Sarogni per avermi nominato affidandomi la delicata materia delle finanze locali". Il consigliere Bosco poi aggiunge:

"Sugli altri pettegolezzi circolati circa la presunta richiesta dell' ingresso di mio fratello in giunta, preciso solo che lo stesso, nonostante le tante pressioni che lo volessero impegnato in prima persona in politica, ha più volte ribadito la volontà di continuare a cimentarsi nella professione di ingegnere edile, soprattutto all'età di 26 anni quando si ha il dovere di pianificare lavorativamente il proprio futuro".

 

 Francesco Avezzano


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:318 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:549 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more