Pin It

15:49:07 SAN TAMMARO. Cambio ai vertici dell’Associazione Fontana Carolina, la neo presidente Franca Caramella interviene dopo la nomina di qualche giorno fa: “Sono onorata del ruolo, importante, che mi hanno affidato le mie amiche e socie dell’Associazione Fontana Carolina.

Un impegno che cercherò di portare avanti come ha già fatto egregiamente l’ex presidente Rita Venturelli, infatti, il mio intento è proprio quello di continuare il lavoro svolto in tutti questi anni da Rita e insieme a tutte le socie. Un lavoro certosino che ha dato tantissime soddisfazioni a tutte noi e alla comunità di San Tammaro. Sono orgogliosa di ricoprire questa posizione che mi permetterà di portare avanti tutti i progetti.”

L’associazione Fontana Carolina che, ormai, opera sul territorio tammarese da anni, ha al suo attivo molte iniziative tra queste: le commedie Natalizie, Il Carnevale giunto alla sua 6 edizione, Halloween, la via Crucis a Pasqua, la festa della Mamma e tante altre manifestazioni svolte anche in collaborazione con altri sodalizi socio-culturali e sportivi.

Infatti è lo stesso neo presidente, Caramella a lanciare un appello a tutte le associazioni presenti a San Tammaro: “Sono anni che lavoriamo in sinergia con tutta la comunità e con l’Amministrazione comunale, e, in qualità di presidente dell’associazione Fontana Carolina, ribadisco che continueremo a svolgere la nostra attività associativa dando sempre il meglio e anzi vorrei dire alle altre associazioni se mi posso permettere, di proporre nuove idee per ampliare il programma degli eventi che già si svolgono nel nostro Comune, in maniera tale da presentare ai cittadini nuovi stimoli e soprattutto delle novità per far si che San Tammaro anche dal punto di vista associativo diventi ancora di più il fiore all’occhiello del nostro territorio”.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:346 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:574 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:545 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more