Pin It

16:18:28 MARCIANISE. Lo stabilimento Getra di Marcianise prosegue il suo processo di espansione e di ingrandimento. Sono, infatti, ancora aperte le selezioni per ingegneri elettrici ed elettronici ai quali è chiesta una spiccata conoscenza della lingua inglese per partecipare ad attività scientifiche volte a realizzare applicazioni al servizio della transizione verso un sistema energetico più affidabile, sostenibile e competitivo.

La Getra è tra le aziende più all’avanguardia nel settore e, quindi, quella offerta, è sicuramente un’opportunità ghiotta.

Tutti coloro che hanno i requisiti per poter ambire al contratto devono compilare il format sul sito dell’azienda www.getra.it e inviare il proprio curriculum.

Il bando di selezione è sulla home ed è facile da consultare.

Chiari i requisiti richiesti per poter essere assunti: Predisposizione al lavoro in team, Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, Conoscenza degli elementi di base del disegno meccanico (Autodesk 2D/3D) e/o almeno un linguaggio di programmazione software (Matlab/Simulink, C, VB.net, VHDL), Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione dei dispositivi PLC, Buona conoscenza della lingua Inglese, Buone capacità relazionali, organizzative e analitiche e Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

Getra Engineering & Consulting, in concorso con l’organismo di ricerca nazionale Enea e la spin off universitaria Digi Power, è impegnata nel nuovo progetto di ricerca denominato «CoMoDES» con l’obiettivo di avviare un’attività di ricerca finalizzata alla realizzazione di una classe di prodotti innovativi e nuove strategie di controllo che possano essere facilmente collocati nel proprio mercato di riferimento ed in altri limitrofi, andando ad integrare ed in taluni casi sostituire le tecnologie attualmente impiegate nei diversi settori.

Il progetto è stato approvato dal Ministero dello Sviluppo Economico (bando Horizzon 2020).

Con 5 società, 2 stabilimenti in Italia, 2 branch estere e il 70% del volume d’affari in export, Getra è una realtà manifatturiera del settore energetico che opera nel campo della progettazione e produzione dei trasformatori elettrici di grande e media potenza, di trasformatori di distribuzione e di sistemi di interconnessione delle reti di alta tensione. Getra è oggi partner dei principali contractor e utility operanti nel settore della produzione e distribuzione elettrica in Italia e all’estero. Una realtà industriale attenta alle esigenze di sostenibilità ed eco-compatibilità ambientale, allo sviluppo e all’impiego di materiali e tecnologie innovative per l’efficienza e il risparmio energetico, che continua a crescere grazie alle partnership con primarie Università e Centri di Ricerca.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:346 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:575 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:545 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more