Pin It

17:20:43 CASERTA. “AspettandoNapoliModaDesign” chiuderà domani lunedì 3 dicembre la tre giorni di luxury ideas alla Reggia di Caserta con la sfilata della Maison Signore e la cena di gala nella Sala della Gloria, chef Rosanna Marziale.

La Maison Signore con le sue collezioni, il suo gusto, l'artigianalità e il suo essere ambasciatrice nel mondo del made in Italy sarà protagonista di un fashion show – evento in programma alle ore 18. Insieme con le collezioni della Maison sarà presentato Signore Privé, servizio esclusivo della collezione Excellence che le spose potranno scegliere a partire dalla stagione 2019. Con Signore Privé ogni sposa avrà la possibilità di prenotare il proprio appuntamento e farsi seguire non solo nella scelta, ma nella vera e propria creazione dell’abito sartoriale, destinato al giorno più importante della sua vita.

A seguire alle 21 la cena che avrà come protagonista lei, Rosanna Marziale, chef stellata e patron del ristorante Le Colonne di Caserta. Il ricavato sarà destinato in beneficenza alla onlus Azione Sorriso. “Sarà una cena legata al territorio”, racconta Lady Mozzarella. “Mi piace far assaggiare le cose di casa nostra e le nostre eccellenze. NapoliModaDesign ci ha coinvolto in questa cena di solidarietà, un tema che ci sta a cuore e per il quale siamo spesso presenti. Quando ci è stato chiesto, siamo stati subito pronti a rispondere. Il territorio è attento alla solidarietà, ma è attento anche a valorizzarsi. E tutte le persone che lavorano qui cercano di evidenziare ciò che di bello abbiamo”. L’attenzione dunque è tutta puntata sul territorio. Dalla caprese invernale con pomodorini del piennolo del Vesuvio e tarallo ‘nzogne e pepe al maialino nero casertano, passando per la sfoglia di pasta allo sfritto di salsiccia e friarielli saltati. E per finire mozzarella cake ai frutti rossi. Una cena di gala pensata su misura per l’occasione senza trascurare alcun dettaglio.

Intanto, nella prima serata dell’Opening sono stati consegnati i premi NapoliModa Design per la Moda alla Maison Gattinoni e all’azienda Isaia, alla cultura a Mauro Felicori già direttore della Reggia di Caserta Per il design all’Atelier Mendini e a Gino Finizio. Quindi, per il food alla chef stellata Rosanna Marziale.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:318 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:550 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more