Pin It

 

avv. Carmen D’Angelo  19:22:11 L’inaugurazione della sede della Lega di Matteo Salvini in Aversa alla via Diaz ha visto una folta partecipazione principalmente di giovani e di consolidate esperienze a supporto degli stessi, entusiasti del nuovo corso di una lega che “ intende radicarsi in maniera operativa nel sud e per il sud.”

La neo segretaria cittadina avv. Carmen D’Angelo ha accolto i numerosi partecipanti ringraziando il Sottosegretario al Sud On. Pina Castiello che ha assicurato una sua costante presenza sul territorio.

La neo segretaria ha sottolineato “Mi auguro di essere all’altezza della nomina che ho ricevuto. Intendo innanzitutto lavorare per la mia città che vive una crisi difficile, tormentata, di smarrimento per superare la quale occorre la partecipazione di tutti, con un impegno quotidiano nel quale riverserò le mie esperienze di vita e professionali nel nome di una cultura civile che tenda soprattutto ad avvicinare alla politica i giovani, nel nome di una storia, di un’appartenenza anche ereditata e di un’aspettativa civica che proprio in questo momento sembra fiaccata dalla rassegnazione“ continua la neo segretaria “intendo cancellare il vecchio linguaggio di non dire per dire e di dire per non dire. 

Un uomo e una donna, specie in politica, valgono per le promesse che mantengono e per i progetti che propongono.

Ed io intendo farlo con dedizione ed onestà, guardando ad un modello organizzativo che, innanzitutto, prenda siderali distanze dal rilanciare il brusio del giorno, quasi sempre aggressivo e fuorilegge, e gli umori della folla.”

Anche ad Aversa, sull’onda nazionale, le file della Lega si infoltiscono sempre di più con la presenza e anche in consiglio comunale il consigliere Comunale Michele Galluccio ha creato il gruppo consiliare ‘’Noi con Salvini‘’ con ogni probabilità, sarà il vero ago della bilancia della politica cittadina.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:304 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:540 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:513 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more