Pin It

           

20:10:24 Gennaro Oliviero incontra il candidato alla segreteria nazionale del Pd Nicola Zingaretti e annuncia l’adesione al movimento “Piazza Grande”.

“Ho sposato il progetto presentatomi dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e concordo sulla ricostruzione del Pd e del centrosinistra”. Esordisce cosi il Presidente della Commissione Ambiente e consigliere regionale del Pd Gennaro Oliviero accompagnato nell’incontro dal consigliere provinciale Pino Moretta, dal consigliere comunale di Marcianise Dario Abbate e dall’ex candidato sindaco di Maddaloni Peppe Razzano che ha un canale preferenziale con lo staff di Zingaretti visti i rapporti costruiti ai tempi in cui è stato responsabile nazionale della comunicazione in segreteria nazionale dei Giovani Democratici.

“Il domani appartiene a chi ha il coraggio di inventarlo. Non possiamo continuare a lamentarci, dividerci, isolarci fino alla disillusione e all’irrilevanza. Dobbiamo decidere di guardare all’avvenire come al territorio della speranza, della solidarietà e delle opportunità per tutti. Dobbiamo offrire una speranza all’Italia e all’Europa. Hanno trasformato il governo di un grande Paese in un’agenzia del dilettantismo e del rancore. Parlano una lingua gonfia di odio e di isterismo, che dice per poi negare di aver detto, che inganna i cittadini, disprezza gli avversari politici, irride la scienza. Indicano capri espiatori per sottrarsi sistematicamente alle loro responsabilità. Con loro l’Italia è destinata a un ruolo marginale e a un declino inarrestabile. Serve un nuovo Pd e serve un patto per tornare a crescere garantendo l’equità, la giustizia sociale e il senso di umanità. Serve un nuovo patto per ridurre le disuguaglianze e restituire il futuro alle giovani generazioni.” La nota si conclude con l'annuncio di Gennaro Oliviero della presenza di Nicola Zingaretti ad Ottobre a Caserta in una manifestazione in cui l’organizzazione gli è stata affidata dal candidato alla segreteria nazionale del Pd.

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:302 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:538 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:511 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more