Pin It

SESSA AURUNCA. Nella mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato di Caserta hanno arrestato Luca D’ANGELO, 21enne e Aristide AMBROGIONI, 27enne, entrambi da Sessa Aurunca, per rapina, lesioni, sequestro di persona e minacce a mano armata ai danni di due giovani di Cellole.

Un terzo complice C.D’A., 24enne, di Sessa Aurunca, è stato invece, sottoposto alla misura di sicurezza dell’Obbligo di Dimora nel Comune di Residenza.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca, ad epilogo dell’attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno appurato che i tre malviventi avevano organizzato una vera e propria spedizione punitiva nei confronti di alcuni giovani, rei di una accesa discussione con una coppia di fidanzati originari di Sessa Aurunca.

A seguito della lite, sarebbe stato organizzato il raid punitivo a Cellole.

Gli aggressori, presentatisi ai due giovani come appartenenti al clan dei “Muzzoni”, li avevano costretti a salire sulla loro auto e, una volta raggiunto un luogo appartato, si erano accaniti contro di loro con calci e pugni, esplodendo, in aria alcuni colpi di arma da fuoco. Infine si erano impossessati dei loro telefoni cellulari.

Stamani, gli agenti nel sottoporre C.D’A. alla misura di sicurezza, hanno notato, nel giardino pensile attiguo alla stanza del giovane, un’aiuola il cui terreno era stato smosso recentemente.

Insospettiti, i poliziotti, hanno perquisito il giardino ed hanno rinvenuto ad una profondità di circa 30 centimetri, una busta con un contenitore cilindrico in cui vi erano 7 (sette) dosi di cocaina già confezionate, per un peso di oltre 3 (tre) grammi.

Pertanto, C.D’A. è stato anche denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre giovani annoverano precedenti di polizia, in particolare per spaccio di sostanze stupefacenti.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:497 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:728 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:686 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more