Pin It

 

13:59:28 AVERSA. "Facciamo gli auguri al neo assessore al Bilancio Raffaele de Gaetano”. Con queste parole del sindaco Enrico de Cristofaro si è concluso il consiglio comunale odierno. 

Prima spazio mozioni ed interrogazioni a firma dei consiglieri Elena Caterino e Marco Villano (gli unici componenti della minoranza presenti in consiglio) e la costituzione della consulta dei disabili.

“Continuo il lavoro svolto da consigliere delegato con il consigliere Renato Oliva”, ha detto il neo assessore al bilancio Raffaele de Gaetano. “In questi mesi abbiamo lavorato tanto, spesso in silenzio, per rimettere a posto le casse del Comune. Abbiamo fatto in modo che l’atavica sofferenza dei conti aversani fosse alleviata con azioni forti, decise ma necessarie”.

Ha detto De Gaetano che parte proprio dal lavoro svolto come consigliere delegato. E continuando: “Adesso si apre un nuovo capitolo dell’Amministrazione de Cristofaro.

Le importanti sfide che attendono la Città di Aversa meritano attenzione. Continuiamo con la nostra politica della lotta all’evasione e con il recupero dei crediti. Un piano di interventi strutturali sarà intrapreso grazie ai fondi  e progetti Pics a realizzarsi.

Dimissioni di parte di del patrimonio non utilizzati e che sono solo catini di spesa”. “Ringrazio – ha detto il sindaco nel post consiglio durante la firma del decreto di nomina del neo assessore De Gaetano – l’assessore alla Pubblica istruzione uscente Emilio Caterino che ha percorso con noi un tratto di strada con professionalità e competenza. Auguri anche ad Angela Dello Iacono che entrerà in consiglio ufficialmente nel corso della prossima seduta. Con lei aumentiamo ulteriormente la quota rosa in Assise. Porterà in consiglio il suo entusiasmo e la sua professionalità”.  


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:303 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:539 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:512 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more