Pin It

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Ancora novità all'interno della maggioranza consiliare di Santa Maria Capua Vetere. Dopo l'ingresso di Agostino Baldassarre (ex Terra libera, ex Campania libera, ex Indipendente) nel gruppo 'Socialisti e riformisti', adesso Stefania Viscardo fa retromarcia e ritorna alle origini.

Alcuni mesi fa, insieme a De Lucia, Busico, Petrella e Angelino, la Viscardo aveva lasciato 'Svolta Popolare' per aderire alla nascente componente 'Sammaritani Uniti'. Adesso ufficializza il suo passo indietro.

«In un momento particolare della vita amministrativa della nostra città - si legge nella nota della consigliera comunale - io insieme ad altri quattro consiglieri comunali decidemmo, anche se provenienti da aree civiche diverse, di riunirci in un unico gruppo, mettendo le nostre reciproche esperienze e capacità a disposizione della città. Il nostro obiettivo era quello di fungere da stimolo all’amministrazione per ascoltare sempre più le esigenze dei cittadini e per questo ringrazio il sindaco che ci ha compresi ed aiutati, ascoltando sempre con interesse le nostre istanze, molte delle quali attivate dai vari assessori. Ho avuto una bella esperienza e sarei stata felice di continuarla ma, se si vuole fare politica in modo serio non ci si può dimenticare di coloro che con i propri voti hanno fatto in modo che in una lista scattassero i consiglieri comunali. Ho un debito nei loro confronti, per cui anche se con sommo rammarico, lascerò il gruppo 'Sammaritani Uniti' per rientrare a rappresentare la lista che mi ha rappresentata 'Svolta Popolare'. Da oggi devo dedicarmi solo ad un programma e cercare di raggiungere gli obiettivi che questa lista si è prefissata”.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:292 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:529 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:501 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more