Pin It

08:59:51 CAPUA. Il Comune cerca un nuovo funzionario per il settore ambiente. Si tratta di una figura esterna alla quale sarà garantito un contratto a tempo determinato di diciotto ore settimanali.

Il sindaco di Capua Edoardo Centore provvederà a scegliere la figura mediante una selezione che si basa sulla comparazione dei curricula e su un colloquio orale.

Al termine delle due operazioni, la commissione esaminatrice stilerà una graduatoria il cui vincitore avrà diritto al contratto presso l’amministrazione cittadina di Capua.

Le domande devono essere consegnate al Comune, compilando l’apposito modulo scaricabile sul sito istituzionale dell’ente, entro e non oltre il prossimo 29 giugno alle 12. Possono accedere alla prova solo ingegneri ed architetti abilitati alla professione.

La posizione contrattuale che offre il Comune è una D.

Centore mette mano alla ristrutturazione della macchina comunale, andando ad individuare nuovi dirigenti che lo possano aiutare in un settore delicato come quello dell’ecologia che tante grane gli ha creato da quando si è insediato come sindaco. I continui scioperi dei lavoratori, un servizio di raccolta che non riesce a decollare, hanno creato più di un grattacapo a Centore oltre che non pochi disagi ai cittadini.

Il nuovo funzionario, seppur con un contratto part time, si dovrà occupare anche di pianificazione che, probabilmente, in questo particolare momento, in questo settore è la cosa di cui ha più bisogno il comune di Capua.

Ulteriori sviluppi si attendono nelle prossime ore, quando sarà possibile conoscere i nominativi di coloro che avranno risposto alla selezione e, soprattutto, quando si conoscerà la graduatoria con il nome del vincitore. E’ intenzione del sindaco di Capua Centore e della maggioranza che lo sostiene completare questa operazione in tempi rapidi in moto da mettere in moto altrettanto velocemente un nuovo sistema di gestione dei rifiuti.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:324 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:553 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:524 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more