Pin It

17:17:53 Manca poco alla presentazione dei dati del mercato immobiliare di Caserta e della sua estesa provincia. Tutte le curiosità saranno soddisfatte giovedì 24 maggio alle ore 10.30. Nella splendida cornice del Real Belvedere di San Leucio (Caserta) è in programma la presentazione del volume "Quotazioni Metroquadro" di Caserta e Provincia. Una pubblicazione realizzata dalla casa editrice Mediapass in collaborazione con la Fiaip di Caserta.

Un vero e proprio osservatorio immobiliare che dopo nove anni riporta nuovamente in evidenza tutto quello che accade nella filiera immobiliare in una delle zone più importanti della regione Campania. La pubblicazione è curata dalla Mediapass Editori da sempre impegnata nel settore della comunicazione immobiliare.

Quotazioni Metroquadro di Caserta e provincia, contiene i valori al metro quadro, alla rilevazione hanno provveduto direttamente gli agenti immobiliari professionisti che operano in zona. Una garanzia ulteriore della bontà dei dati inseriti nella pubblicazione. Restano loro la vere figure di spicco del mercato, in quanto sono gli unici ad avere una reale conoscenza delle esigenze della domanda e dell’offerta, fattore che consente di fornire un quadro esaustivo, ottenuto dividendo la zona di competenza strada per strada. Un lavoro preciso per comporre uno strumento facile da consultare, che vuole ritornare ad essere un punto di riferimento per quanti devono comprare o vendere casa e non solo.  

Alla conferenza stampa di presentazione dell'osservatorio immobiliare di Caserta e provincia prenderanno parte:

Interventi:

Carlo Marino, Sindaco Di Caserta;

Annunziata Petito, Presidente Provinciale Fiaip Caserta;

Roberto Esse Direttore Responsabile Quotazioni Metroquadro;

Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale Fiaip “Federazione Italiana Agenti immobiliari Professionali”;

Mario Condò De Satriano, Vice Presidente Nazionale Vicario Fiaip;

Paolo Righi, Past President Nazionale Fiaip;

Salvatore Mirabile, Presidente Regionale Fiaip Campania;

Marco Giannico, Past President Regionale Fiaip Campania;

Luigi Della Gatta, Presidente Ance-Confindustria Caserta;

Luigi Traettino, Presidente Confindustria Caserta;

Aniello Della Valle, Presidente Collegio Geometri Della Provincia Di Caserta;

Vincenzo Vivo, Responsabile Nazionale MLS Fiaip; 

Modera:

Livia Iervolino.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET