Pin It

          

23:41:16 CASERTA. Davanti a trecento tifosi rossoblù la Casertana chiude la sua stagione a testa altissima. I Falchetti, infatti, non superano il secondo turno dei play off sul campo del Cosenza solo per una classifica peggiore nella regolar season.

Sul campo dei cugini calabresi, infatti, finisce uno ad uno, risultato che consente ai padroni di casa di portare avanti il sogno promozione. La casertana, probabilmente, deve rimpiangere solo il primo minuto di gioco quando, a causa di una serie di errori, i padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio. Pinna perde palla a ridosso dell’area di rigore consentendo ad Okereke di consegnare un pallone a Tutino che con un tiro fulminio, anche se non proprio imparabile, riesce a superare Forte. La Casertana non si perde d’animo e cerca di recuperare lo svantaggio. Gli uomini di mister D’Angelo vogliono continuare a sognare e attaccano a testa bassa. Al 5’ Turchetta ha l’occasione di rimettere a posto le cose dopo una mezza papera di Saracco, ma non inquadra la porta. Il pareggio è nell’aria e lo realizza al 12’ Finizio che sfrutta una bella palla di Rajcic. Il primo tempo va avanti con questo copione, Casertana in avanti, Cosenza attento a difendersi. Solo Tutino alla mezz’ora spaventa gli ospiti con un’azione personale che finisce nel nulla. Braglia comincia il secondo tempo con due novità: Palmiero rileva Calamai e Trovato Okereke, entrambe le formazioni ora giocano con un 3-5-2. Le due squdre si annullano e i cambi non portano a grosse novità. Intorno alla mezz’ora la Casertana chiede un rigore per un fallo su De Vena in area, ma l’arbitro non fischia. Con il passare dei minuti la Casertana riprende il pallino e si fa pericolosa, ma la porta dei padroni di casa è stregata. Peccato per l’espulsione di Rainone a tempo scaduto che, comunque, non macchia una grande stagione.

COSENZA Saracco, Idea, Demarku, Pascali, Corsi, Bruccini, Calamai (46’ Palmiero), D’Orazio, Okereke (46’ Trovato), Perez (49’ Baclet), Tutino (69’ Mungo).

A DISPOSIZIONE. Zommers, Ramos, Pasqualoni, Boniotti, Loviso, Camigliano. ALL. Occhiuzzi (Braglia squalificato)

CASERTANA Forte, Pinna, Lorenzini (85' Tripicchio), Polak, Finizio (74' Rainone), Meola, De Rosa, Rajcic (64’ De Vena), Romano (74' Santoro), Turchetta, Padovan (74' Alfageme).

A DISPOSIZIONE. Cardelli, Gragnaniello, De Marco, Cigliano, Minale. ALL. D’Angelo

ARBITRO. Prontera di Bologna (Marchi e Saccenti assistenti)

RETI. 2’ Tutino, 12’ Finizio


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:318 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:550 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more