Pin It

AVERSA. Il giorno 17/09/2015, alle ore 19,00, si è tenuta ad Aversa, presso la sede del partito "Italia Unica", una riunione straordinaria, a cui hanno preso parte i componenti dello stesso partito. In tale sede è stato deciso, unanimemente, che, in vista delle prossime elezioni, "Italia Unica" presenterà una propria lista sul territorio aversano.

Il sentimento comune che ha portato i membri del partito a decidere il tal merito è stato la non più tollerabilità di una fase di smarrimento, senza eguali, che il nostro paese, ormai da troppo tempo, affronta. Le constatazioni quotidiane dei cittadini, e le loro continue lamentele hanno fatto pendere l’ago della bilancia sulla ascesa in politica. Mossi da tali propositi, i futuri candidati della lista di Italia Unica, congiuntamente a tutto l’entourage, proveranno, realisticamente,  a dare risposte concrete ai quesiti dei cittadini, stanchi delle solite promesse e dei buoni propositi visti ed osannati solamente nelle campagne elettorali. Il partito dovrà diventare lo strumento capace di esternare le problematiche cittadine, e di cercare soluzioni che rendano la città più vivibile e i suoi cittadini onorati di esserlo: ridare liquidità ai cittadini attraverso operazioni  finanziarie atte al dimezzamento delle imposte; scuotere il sistema occupazionale attraverso progetti finanziati in gran parte da fondi nazionali-europei  in modo da ridare lavoro ai giovani ed a coloro che si trovano in stati di inattività;  porre a supporto delle famiglie con redditi medio-bassi  e delle donne politiche sociali mirate al sostentamento della spese per l’istruzione dei figli.

La riunione, presieduta dal presidente Antonio della Volpe, dal coordinatore, avv. Vincenzo Di Puorto e dal rag. Giuseppe D'Aniello, si è conclusa con la convinzione e la certezza dei componenti del partito Italia Unica di Aversa che solo attraverso questa politica, capace di avere una  visione complessiva dei problemi e lungimiranza nel cercare le soluzioni, si potrà ridare ad Aversa quel lustro che nei secoli l’ha contraddistinta nel panorama dei paesi limitrofi.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:499 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:730 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:688 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more