Pin It

Mitsubishi Motors Corporation (MMC) celebrerà due debutti durante l’88a edizione del Motor Show Internazionale di Ginevra, che si terrà nella città svizzera dal 6 al 18 marzo 2018: all’anteprima europea di Mitsubishi e-Evolution Concept si affiancherà l’anteprima mondiale della nuova versione 2019 di Outlander PHEV, destinata al lancio sul mercato europeo a fine anno.

Sia il nuovo Outlander PHEV che Mitsubishi e-Evolution Concept incarnano la tecnologia rivoluzionaria e il design espressivo che sono ormai il marchio di fabbrica di MMC, per oggi e per i prossimi anni. Inoltre – ciascuno a modo proprio – i due veicoli esprimono la strategia di prodotto di MMC come parte integrante delle ambizioni del marchio: un mix sapiente di esperienza nella produzione di SUV e tecnologie per la mobilità elettrica, ulteriormente amplificato da tecnologie all’avanguardia per l’integrazione dei sistemi. Nasce così un’esperienza di guida avveniristica.

Nuovo Outlander PHEV

Nel 2013 – dopo 80 anni di esperienza nei veicoli 4WD, 50 anni di ricerca e sviluppo nell’ambito della mobilità elettrica e 30 anni di applicazione della tecnologia di trazione integrale vincitrice nei rally – MMC ha lanciato Outlander PHEV, il SUV ibrido-elettrico plug-in Twin Motor leader del segmento, battendo sul tempo le altre case automobilistiche.

Da allora, complici la risposta positiva del mercato e i continui miglioramenti, Outlander PHEV si è trasformato da veicolo pionieristico a fiore all’occhiello della gamma MMC. Outlander PHEV è

stato il veicolo ibrido plug-in più venduto in Europa nel 2015, nel 2016 e nel 2017*2, con oltre 100.000 unità acquistate finora in tutto il continente. Con vendite complessive per oltre 140.000 unità globali, Outlander PHEV si conferma il SUV ibrido plug-in più venduto al mondo.

Unendo il meglio delle tecnologie MMC, Outlander PHEV si presenta come il modello di punta della casa automobilistica. La sua tecnologia PHEV ha permesso di ottenere risultati senza precedenti in termini di autonomia di percorrenza, caratteristica che rappresenta ancora oggi un ostacolo nella categoria degli EV. Outlander PHEV ha anche risolto il dilemma emissioni-rumore, questione problematica per le auto diesel. Outlander PHEV è la risposta ai clienti che desiderano prolungare i propri viaggi a bordo di un veicolo elettrico, senza perdersi in estenuanti ricerche sulle tracce dei caricatori.

La versione 2019 di Outlander PHEV, che arriverà a fine anno, vanta un sistema di prossima generazione contraddistinto da elementi rivoluzionari, che uniscono la dimensione degli EV a quella dei SUV.

MITSUBISHI e-EVOLUTION CONCEPT

Mitsubishi e-Evolution Concept è un prototipo tecnico che illustra la direzione strategica intrapresa dal marchio Mitsubishi Motors nella sua veste rinnovata. Oltre a unire i punti di forza dei SUV e quelli degli EV, integra anche nuovi sistemi, per una customer experience orientata alla mobilità connessa.

Si tratta sostanzialmente di un SUV 100% elettrico ad alte prestazioni, simbolo della nuova strategia di MMC insita nello slogan globale “Drive your Ambition”: un approccio che riflette una mentalità avventurosa e pionieristica, sia nella progettazione che nella realizzazione, improntata ai SUV all’avanguardia e alla sintesi perfetta tra elettrificazione e integrazione dei sistemi.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:457 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:692 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:651 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more