Pin It

Partito Socialista Italiano, Verdi e Area Civica convergono in una squadra per le prossime politiche e lo fanno “Insieme”. Nel nome dello schieramento il senso della convergenza della lista presentata nella Sala Provinciale dell’ex Carcere Borbonico di Avellino.

Per la Camera dei Deputati ci sono Angelo Antonio D’Agostino, Antonietta Colucciello, Fabrizio Nicola Marra ed Amelia Meoli. Per il Senato invece presentati i profili di Giovanna Gabriella Perrotta, Angelo Righetti, Simona Carere e Mario Moccia. Alla presentazione ha preso parte Giuseppe Romano Segretario Provinciale PSI Avellino, Marco Riccio  e il segretario Regionale PSI Campania e l’On. Enzo Maraio Consigliere Regionale.

Giovanna Perrotta ha deciso di scendere in campo perché «non possiamo sempre lamentarci senza provare a fare qualcosa per cambiare la situazione. Sono una precaria, donna della Terra dei Fuochi faremo la politica di servizio al bene comune, guardando ai fatti del territorio». Simona Carere ha sottolineato come, loro candidati, siano «persone pragmatiche che vogliamo rispondere alle esigenze dei cittadini, a cominciare da quell’ambiente martoriato della nostra regione». Per poter cantare vittoria all’indomani del 4 marzo, bisognerà smentire gli attuali sondaggi, come spiega Mario Moccia: «Puntano a scoraggiare le persone nel votare in modo diverso, come se i giochi fossero già fatti». Lo stesso Marco Riccio ribadisce: «Questi sondaggi verranno clamorosamente smentiti».

Ad accompagnare le due candidate casertane è stato il dirigente nazionale e segretario Provinciale dei Socialisti Brancaccio Francesco “ soddisaftto di questo primo Tour fuori Provincia , ho riscontrato tanta passione ed entusiasmo intorno al nostro progetto politico che ripaga la nostra campagna elettorale che parte dalla voglia di spiegare agli italiani che l’unica ricetta per il futuro dell’Italia e dei nostri figli passa attraverso politiche e azioni concrete e fattibili con obiettivi di crescita misurabili e sostenibili una politica vera e concreta nel rispetto del cittadino”

Presenti all’incontro molti esponenti del Palazzo come l’assessore Gambardella, il consigliere Cucciniello, gli ex della compagni di Pino Galasso Ivo Capone e Guido D’Avanzo, senza dimenticare gli storici componenti del socialismo irpino che hanno voluto assistere alla presentazione.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:449 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:682 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:643 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more