Pin It

Si è svolta la conferenza stampa virtuale in cui Luca Napolitano, il responsabile del marchio Fiat per la regione EMEA, ha presentato alla stampa internazionale la famiglia 500 Mirror, la nuova gamma dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell'infotainment.

Giocando sul rapporto tra il mondo virtuale e quello reale, l’originale presentazione ha visto per protagonista Luca Napolitano che ha “dialogato” con il suo alter ego riflesso in uno schermo, illustrando, in modo originale e in perfetto stile 500, come sia semplice "specchiare" l'ambiente del proprio smartphone sul display di bordo, garantendo una guida connessa ma soprattutto sicura con le mani sempre sul volante.

L’originale storytelling ha così mostrato tutte le potenzialità della tecnologia UconnectTM LINK, ovvero il sistema UconnectTM 7” HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM. Inoltre, per la prima volta sulla gamma Fiat, la famiglia 500 Mirror propone Mopar® Connect, il nuovo sistema di servizi connessi che offre assistenza su strada e controllo in tempo reale delle condizioni del veicolo, il tutto a portata di smartphone. Infine, le nuove 500X Mirror, 500L Mirror e 500 Mirror si contraddistinguono per caratterizzazioni estetiche specifiche, un equipaggiamento ricco di contenuti e dalle esclusive livree blu, chiaro richiamo estetico alla tecnologia e alla connettività.

Trasmessa in cinque lingue (italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo), la conferenza stampa ha “ospitato ”, in modalità virtuale, anche Steven, il simpatico “esperto” di tecnologia che in questi giorni è protagonista della campagna di comunicazione dedicata alla nuova Famiglia 500 Mirror. Attraverso alcuni esempi concreti, che possono capitare a chiunque nella propria vita quotidiana, è stato possibile dimostrare come questa soluzione sia il modo più intelligente di utilizzare il proprio smartphone in auto, consentendo di risparmiare tempo prezioso ed energia. La nuova gamma Mirror, dunque, s’inserisce nella più autentica tradizione Fiat che punta a “democratizzare” l’accesso a dotazioni e tecnologie sempre più avanzate che semplificano la vita di guidatore e passeggeri.

La conferenza stampa virtuale si è conclusa con un collegamento col Mirafiori Motor Village di Torino, dove si stava svolgendo il “porte aperte” dedicato alla nuova Famiglia 500 MIrror. È stata l’occasione ideale per lanciare una promozione straordinaria che, per la prima volta, sarà valida in tutte le concessionarie aderenti in Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Olanda, Austria e Svizzera: solo per il lancio della Famiglia 500 Mirror e solo per 72 ore a partire da oggi 19 gennaio, lo stile e la tecnologia delle serie speciali Mirror li offre Fiat compresi nel prezzo. Tutti potranno così mettersi alla guida di una 500L Mirror al prezzo di una 500L Pop Star, oppure salire a bordo di una 500 Mirror al prezzo di una 500 Lounge o viaggiare sul crossover italiano 500X Mirror al prezzo della versione 500X Pop Star.

La famiglia Mirror parte da 11.700 euro grazie al finanziamento Menomille e per il mese di gennaio i concessionari Fiat saranno aperti tutti i week end, 20-21 / 27-28 gennaio.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:317 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:548 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more