Pin It

MADDALONI. Una seria minaccia si sta affacciando sulla nostra città, un mostro che, con la maschera del progresso, vuole distruggere la nostra storia e il nostro territorio già offeso. Una linea ferroviaria che vuole soffocare la nostra voglia di rinascita e di speranza in un futuro migliore.

“Il Club della Cultura”, consapevole degli ideali che propone e della propria volontà d’azione contro questo scempio, dice fermamente NO ALLO SHUNT, no alla distruzione del patrimonio storico e naturalistico della nostra città. Non potevamo non dire la nostra su uno degli argomenti più importanti nello scenario socio-politico della nostra città. “Non potevamo rimanere indifferenti a questa problematica – dichiara il Presidente Antonio Cembrola – eventi del genere devono scuotere le coscienze di tutti i maddalonesi affinché ci si attivi per la salvaguardia della chiave di volta della nostra identità: la nostra storia”. La nostra associazione non può accettare questo progetto anche perché, come ha dichiarato il Sindaco Rosa De Lucia, esiste un progetto alternativo che, oltre a risparmiare lo scempio al sito archeologico di Calatia e l’illegittimo esproprio di terreni e di abitazioni, fa risparmiare 240 milioni di euro.

Ci allineiamo alla linea proposta della nostra amministrazione e ci dichiariamo pronti a qualunque azione per fermare questo corrotto e malsano progetto. E’ il momento di essere uniti per difendere i nostri giusti e sacrosanti interessi.

IL CLUB DELLA CULTURA

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail. Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma del D. Lgs. 196/03 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie. Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visione o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:325 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:554 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:525 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more