Pin It

11:28:51 Ha finalmente inizio l'avventura nel Campionato di Terza Categoria per l’A.S.D. Treglia Calcio, la compagine di calcio che a partire dalla stagione 2017/2018 ha dato rappresentanza ai Comuni della Comunità Montana del Montemaggiore.

Nata per volontà di Davide Alfonso Zona e Vincenzo Cenname, rispettivamente Presidente e Vice Presidente nonché sponsor ufficiali della Società “Trebulana” con “Onoranze Funebri Zona & C.”, e grazie alla piena sinergia con il lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale di Formicola guidata dal Dott. Michele Scirocco e dall’Assessore ai Servizi Sociali e allo Sport il Dott. Francesco Franco. L’A.S.D. Treglia Calcio rappresenta l’ennesima sfida di tantissimi ragazzi, imprenditori e amministratori locali nel voler puntare ancora una volta sullo sport come momento aggregante, partendo dai suoi valori autentici: promuovere un'equilibrata maturità psicofisica, insegnare il senso dell'impegno e della costanza, dello sforzo, del rispetto per gli altri. Valori che acquistano un’importanza ancora maggiore se si considera che della squadra fanno parte tutti ragazzi di Formicola, Pontelatone, Castel di Sasso, Liberi e Treglia, piccole realtà comunali della Provincia di Caserta, dove ogni amministrazione, tra le non poche difficoltà, cerca di offrire quante più occasioni possibili di svago, crescita e di sano confronto per i ragazzi.

Dopo l’esordio col botto presso lo Stadio Comunale di Formicola, contro il Lauro di Sessa Aurunca, il pareggio contro il Castel Morrone, la sconfitta contro l’Alife Calcio e la vittoria di misura contro il Newell’s Old Boys di Vitulazio, il prossimo appuntamento è per Domenica 3 Dicembre presso lo Stadio Comunale di Formicola alle ore 14:30 contro il Collepiano di San Castrese.

Questo il Rosters dell’A.S.D. Treglia Calcio:

Presidente: Davide Alfonso Zona

Vice Presidente: Vincenzo Cenname

Dirigenti in Campo: Arcangelo Pagliaro – Felice Arezzo

La Gestione Tecnica è affidata a: Giuseppe Volletti - Francesco Franco -

Giuseppe Rotondo

Alessio Rotondo

Dario Rotondo

Antonio Rotondo

Francesco Balestra

Luigi Castaldo

Giuseppe Leggiero

Walter Scaramuzzo

Vicenzo Simone

Mariano Izzo

Giovanni Valentino

Manuel Parillo

Fabio della Valle

Michele Izzo

Giuseppe Scirocco

Nico Russo

Giulio Minieri

Lazzaro Rosario

Gianfranco di Dario

Fabio Funiciello

Salvatore Diana

Marco Cisterna

Ludovico Caserta

Stefano Parillo


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:326 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:555 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:526 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more