Pin It

19:56:29 CAPUA. Mi meraviglia l'articolo della Consigliera Affinito Loredana di centro sinistra. Innanzitutto, un dispiacere per un assessore rimosso, quando a lei sembrerebbe l'unico che stava svolgendo un ottimo lavoro, è inaccettabile!

Dopo aver cambiato la giunta più volte in solo 18 mesi  mandare via il solo che pare abbia lavorato, è un atteggiamento incomprensibile, che va a ledere la dignità umana di chi ha lavorato e ha appoggiato la candidatura del Sindaco Centore e dell'intera coalizione nelle scorse amministrative, attraverso il fratello primo dei non eletti in Campania Libera. 

Ma passiamo ai fatti...quali sono questi fantomatici finanziamenti recuperati e progetti approvati di cui parla la Affinito? A parte il carnevale che sarebbe programmato per tempo, di cosa altro Parliamo? Forse della pulizie delle caditoie per evitare strade e marciapiedi allagati, della pulizia dei rifiuti che non solo in questi giorni sono abbandonati nelle vie, ma che hanno visto vere e proprie discariche ergersi in diversi punti della città o delle contestazioni da parte del Comando di P.M. per interruzione di  pubblico servizio a danno della salute dei cittadini?

Le difficoltà economiche erano note, e comunque dovrebbero esserlo per chi decide di candidarsi e aiutare la città, se non si ha consapevolezza dei punti di forza e delle carenze del Comune, con che criteri si decide di operare e lavorare? Perciò finti tonti non sono ammessi!

La verità è che nessuno del centro sinistra si aspettava un Sindaco che non dialoga con i Consiglieri, ma solo con i tecnici e forse neanche il Sindaco, si aspettava di dover interloquire con certi Consiglieri. Ma signori miei, la squadra e il capo l'avete scelta voi...ora basta nascondersi dietro alle difficoltà economiche! La realtà è che andando a casa oggi, non potreste ripresentarvi alle prossime amministrative, dopo aver fallito senza realizzare alcun che, neanche la Giunta braccio destro ed esecutivo, non solo del Sindaco, ma di tutti i Consiglieri Comunali, confermando il suicidio del centro sinistra Capiamo già cadavere nazionale!

La città è senza una guida e senza dialogo, la dimostrazione è aver sollevato il problema della ditta dei rifiuti mesi fa in Consiglio Comunale come Consiglieri di opposizione, con chiare motivazioni amministrative e contabili sulla rescissione contrattuale, ma senza che nessuno se ne interessasse, l'importante è la guerra e l'odio verso l'amministrazione Antropoli...altro che avere il coraggio di mandare via la ditta prima di questo scempio.

Basta accusare per vie generali chi vi ha preceduto, parlate di progetti e collaborazione, solo questo potrà salvare la città e noi che ci viviamo!!!

Carmela Ragozzino, consigliera di minoranza


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:304 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:540 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:513 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more