Pin It

12:20:38 In previsione del congresso Provinciale del Psi, che si svolgerà a Novembre, il candidato unico alla segreteria Brancaccio Francesco continua il suo Tour di incontri con i segretari ed i gruppi dirigenti e delle sezioni in Terra di Lavoro. Ieri sera è stato il turno di Capua dove Brancaccio ha incontrato ed ascoltato il gruppo dirigente locale guidato dal segretario Luigi Fusco.

Durante l’incontro l’attenzione si è posta soprattutto sulla questione del futuro“Museo Campano di Capua” sollecitando di attivare un tavolo tecnico per produrre un progetto semplice ed attuabile da consegnare all’attenzione dell’ On. Enzo Maraio .

“L’iniziativa di girare le sezioni prima del congresso – dichiara Brancaccio – nasce dalla nuova visione che abbiamo del partito , un socialismo dinamico dove la classe dirigente ritorni nelle sezioni ascoltando le esigenze e le problematiche territoriali creando una vera osmosi tra gruppo regionale e locale. Questo Tour ogni giorno si rileva sempre più produttivo sia dal punto di vista delle proposte politiche che dal punto di vista organizzativo vero e proprio, dando sempre più forma e struttura al nostro partito. Ringrazio il segretario Fusco e la sua segreteria per avermi ospitato ed avermi illustrato le criticità territoriali della città di Capua e di questa amministrazione sempre più assente e distante dalle esigenze e dai bisogni veri dei cittadini. In questo incontro si è stabilito anche di riorganizzare il partito sul territorio, in accordo con i vari segretari, creando un “unione delle sezioni”e costituire un assemblea territoriale tra le sezioni di Capua , Santa Maria Capua Vetere guidata da Corvino Gianfranco ed i comuni che si affacciano sulla naz. Appia per dare più peso alle iniziative socialiste locali. In questa settimana continuerò il mio Tour nell’agro atellano e nell’agro aversano area fertile e fondamentale per rafforzare il nostro partito.

  

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:297 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:534 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:507 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more