Pin It

21:29:51 Settore giovanile 2.0. Dopo aver riorganizzato staff, quadri tecnici e dirigenziali della prima squadra, il presidente della Golden Tulip, Nicola Turco, ha spostato le sue attenzioni sulla cantera rosanera. Il massimo dirigente del sodalizio casertano ha voluto modificare in toto la sua organizzazione riaffidando ruoli e incarichi.

"Dopo anni di gestione non ottimale era giunto il momento di cambiare. Io credo molto nel settore giovanile. Rappresentano il potenziale futuro della prima squadra, rappresentano la nostra base, la nostra filosofia. Dobbiamo puntare decisi sulle giovani atlete, dobbiamo far sentire loro il senso di appartenenza ad un club importante quale è la VolAlto".

Così è arrivata la nomina ad area manager per Gabriella D'Ambrosio che interagirà direttamente con il direttore generale, la dottoressa Santoro.

 L'organigramma sarà, quindi, così composto.  Ad Arcangelo Madonna,  che ricoprirà anche la carica di allenatore della serie D giovanile e  under 18  VolAlto San Nicola, è stato affidato il ruolo di direttore tecnico.

Antono Galatola è, invece, il nuovo direttore organizzativo, Antonio Marzo il dirigente accompagnatore.

Tante le squadre al via negli incipienti campionati.  

Per le categorie under 14 troviamo la VolAlto Caserta affidata a Rino Salomone, la VolAlto Diaz/Mattei allenata, invece, da Giovanni Delle Femmine. La VolAlto San Nicola, invece, vedrà Sara Cecere nel ruolo di coach.

Ad Andrea Luciano sono affidate, invece, l'under 16 e 18 della VolAlto Caserta unitamente alla serie D giovanile. Completa il quadro tecnico Salvatore Campolattano alla guida della under 16 San Nicola la Strada.

Questo, però, è solo un primo passo verso un percorso decisamente più ambizioso ed importante. Dal prossimo aprile infatti, tutte queste società confluiranno nella VolAlto spa guidata dalla famiglia Turco.

" Un unico club per un unico obiettivo. Abbiamo in programma di creare squadre partecipanti a tutti i tornei giovanili, ma anche iscrivere nostre formazioni in campionati quali la B2 e la C. Insomma- conclude Turco - vogliamo rendere la VolAlto un club di assoluto prestigio, un club che dovrà essere un vanto della nostra terra ed un modello per il volley nazionale".

 

  


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:508 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:738 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:695 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more