Pin It

CASERTA. La squadra del comitato provinciale di Noi con Salvini a Caserta continua a crescere chiamando alla partecipazione figure diverse fra loro e fino ad oggi distanti dall’impegno politico attivo.

Tali scelte dimostrano come sia forte, in Terra di Lavoro, la voglia di contribuire ad un percorso di cambiamento da parte di tante fasce della popolazione che, fino ad oggi, hanno rinunciato ad essere protagoniste.

Mario Riccio è stato oggi nominato responsabile del settore sicurezza e legalità del movimento dal coordinatore provinciale Enrico Trapassi che ha dichiarato:

“Sicurezza e legalità sono per noi delle priorità assolute specialmente in un territorio difficile come il nostro! Sono convinto che non si può parlare di sviluppo e di vivibilità del territorio prescindendo da questi fattori.

La politica ha il dovere di riportare al centro tali tematiche e non abbassare mai la guardia su principi e valori non negoziabili come questi.

La scelta di un uomo dello stato, proveniente dalle forze dell’ordine, con tanti anni di servizio alle spalle nel reparto operativo e una numerosa serie di riconoscimenti professionali guadagnati sul campo, come Mario Riccio, credo sia testimonianza dell’importanza e della centralità che per noi hanno sicurezza e legalità.

Ritengo sia la persona adatta a ricoprire tale ruolo perché conosce ciò che significa essere in prima linea nel contrasto alla criminalità; conosce il sacrificio, le difficoltà ed i problemi che vivono uomini e donne dello stato che ogni giorno svolgono una funzione fondamentale per i nostri territori e per la nostra gente, quelle figure troppo spesso non adeguatamente sostenute e valorizzate dalla politica ma che sono vero presidio di legalità. Ringrazio Mario per l’impegno che ha deciso di dedicare al nostro movimento ed al territorio; faccio a lui i migliori auguri di un buon lavoro, certo che saprà portare un contributo fondamentale in termini di esperienza e capacità”.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:278 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:510 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:485 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more