Pin It

18:55:27 Il direttivo del Partito Democratico di Casagiove intende precisare la propria posizione alla luce delle ultime vicende poilitiche della città. Nelle scorse settimane si sono susseguite voci e chiacchere, parlando di presunti accordi in cui è intervenuto il PD.

Il circolo del PD, rappresentato dal comitato direttivo composto dal presidente, dal coordinatore e dai membri (rispettivamente Zagaria, Di Criscienzo, e Castiello, Martino, Macca - per delega di Di Giacomo, momentanamente assente -, Moscatiello, Piroddi e Russo) si dissocia risolutamente da tali voci. Il nostro nome ed il nostro simbolo sono stati strumentalizzati, ed alcuni giornali hanno abusato senza alcun criterio del circolo.

Si ribadisce che, dall'inizio dell'attuale mandato politico e fino ad oggi, il circolo, e per esso il direttivo così come indicato, non ha mai partecipato attivamente agli indirizzi dell'amministrazione, così come non ha mai partecipato ad incontri e/o riunioni con alcuno degli schieramenti formatisi a seguito della crisi  ( ad eccezione dell'esperimento del tentativo, precedente all'attuale rottura e non attuato, di contribuire alla creazione dell'auspicata formazione di un gruppo consiliare PD composto dai componenti della maggioranza di governo, che sì, avrebbe costituito un elemento di coinvolgimento concreto del partito, anche nella discussione e nei tentativi di risoluzione dell'attuale crisi politica).

In ogni caso il PD locale, in generale, ha sempre dato il proprio contributo politico, ponendo come centro della propria attività il bene della comunità e non dei singoli, e pertanto, in linea con tale spirito, auspica la risoluzione della crisi affinchè Casagiove possa superare questo momento di stasi.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:483 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:712 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:672 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more