CASERTA. Doveva avvenire nei primi giorni dello scorso luglio, ma per impegni nazionali del presidente Franco Martino, si è svolto soltanto ieri, - nella sede operativa dell’AITF, all’interno della’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

il programmato saluto con gli ex componenti la direzione strategica, Avv. Giovanni De Masi e Dott. Giulio Liberatore, rispettivamente: direttore amministrativo,- che negli ultimi tre mesi ha ricoperto la carica di direttore generale F.F.- e direttore sanitario. Una cerimonia semplice, che ha visto partecipare volontari e medici con personale infermieristico vicini all’Associazione, svoltasi alla gradita presenza dell’attuale direttore sanitario, Dott.ssa Antonietta Siciliano, intervenuta in rappresentanza del direttore generale, Dott. Mario Ferrante, impossibilitato a partecipare per importanti impegni sopravvenuti all’ultimo momento.

“E’ consuetudine del nostro sodalizio – ha spiegato Martino nel salutare i convenuti - organizzare un breve momento di saluto con gli ex direttori che, di volta in volta, lasciano l’incarico per avvicendarsi con i nuovi subentranti. Nulla di eclatante, - continua il presidente – una semplice cerimonia finalizzata a ringraziare gli stessi per il contributo che hanno offerto alla nostra Azienda Ospedaliera attraverso l’opera prestata, ma soprattutto per alimentare quel sano sentimento di umana sensibilità e di amicizia di cui, crediamo, se ne senta davvero tanto bisogno in una società sempre più orientata al gretto materialismo, quale è quella in cui viviamo. Tali sentimenti - ha poi concluso - necessitano di essere particolarmente irrobustiti specialmente in un contesto ospedaliero come il nostro, ove a causa di qualche mela marcia, ancora si risentono dolorosi i postumi di una sorta di “criminalizzazione di massa” di cui si è sentita investita un’intera moltitudine di persone oneste e laboriose che tanto si impegnano per portare lustro all’azienda nella quale lavorano”.

Alla tradizionale consegna di una targa ricordo, finalizzata alla concreta testimonianza dei sentimenti manifestati, è sopraggiunto il conviviale brindisi benaugurante alla salute dei presenti e, soprattutto, ad un futuro possibilmente più sereno per il citato personale e per la stessa Azienda ospedaliera.

Ricerca personalizzata

 

 

 

 

-------------------------------------------

www.ideaingrafica.com

-------------------------------------------

Luglio 2018
DLMMGVS
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031

Articoli più letti

ALL'OMBRA DI FLORA - “Ceneri di Guerra” …

19-07-2018 Hits:172 caserta & dintorni La Redazione

{loadposition position-0} 12:47:13 CASERTA. “Chi consegna al silenzio templi e tombe e altari degli dei, alla fine, condannerà se stesso al medesimo silenzio e alla medesima cenere”.

Read more

BASKET - Maddaloni e i giovani maddalone…

19-07-2018 Hits:179 Sport La Redazione

{loadposition position-0} La nuova stagione porta una grande novità per la Pallacanestro San Michele Maddaloni, ovvero l'inizio di un lavoro in partenariato tra la società biancazzurra, il club satellite della Liberty...

Read more

SSANGYONG - La casa dei due dragoni raff…

19-07-2018 Hits:216 Motori La Redazione

{loadposition position-0} Pronto a partire già dall’ultimo Trimestre del 2018 l’importante piano di sviluppo, su basi triennali, del marchio SsangYong in Italia.

Read more