Pin It

Il coordinatore regionale di Forza Italia Campania, Senatore Domenico De Siano, in accordo con i vertici del Partito, ha nominato Massimo Grimaldi vice coordinatore regionale di Forza Italia.

Massimo Grimaldi, imprenditore e capogruppo della formazione Caldoro Presidente in Consiglio regionale, contribuirà a rafforzare l’azione di Forza Italia su tutto il territorio regionale ed in particolare nel casertano.

La sua nomina, unita all’azione del coordinatore di Caserta Giampiero Zinzi e del Presidente Carlo Sarro, rappresenterà un ulteriore spinta per i successi azzurri in Terra di Lavoro.

“Massimo Grimaldi è una risorsa per Forza Italia - ha sottolineato Domenico De Siano”. - “Il suo – ha precisato – sarà un apporto qualificato. Ha esperienza, è stato fra le altre cose Presidente della Commissione Bilancio in Regione, ha struttura politica, conosce la macchina amministrativa ed è espressione del mondo imprenditoriale”.

“Ringrazio De Siano, e tutto il gruppo dirigente, per la fiducia”, ha rilanciato Massimo Grimaldi. “Con questa nomina si consolida un rapporto con Forza Italia ed il Presidente Berlusconi. La scelta naturale per un riformista che è in questa parte del campo, senza esitazioni, dal 1994”, ha concluso Grimaldi.

"Auguri a Massimo Grimaldi, farà benissimo. È preparato, ha consenso. Conosce territorio e soluzioni" così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania, saluta la nomina di Grimaldi a vice coordinatore regionale di Forza Italia in Campania.

“Auguri di buon lavoro all’amico e collega Massimo Grimaldi. La sua nomina a vice coordinatore regionale di Forza Italia è una scelta che premia il nostro progetto politico e ne sottolinea la natura inclusiva. La sua consolidata esperienza in Consiglio regionale e la conoscenza del territorio forniranno un contributo concreto per la crescita del nostro movimento. Il rinnovato entusiasmo intorno al progetto politico del Presidente Silvio Berlusconi si respira anche in Campania ed è un segnale positivo in vista delle nuove sfide che ci attendono”.

Lo ha dichiarato il Coordinatore provinciale e consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi.

“Complimenti a Massimo Grimaldi nuovo vice coordinatore regionale #ForzaItalia #Campania. Insieme x un'azione politica sempre più incisiva”. Lo scrive su Twitter il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando la nomina del Consigliere regionale Massimo Grimaldi a vice coordinatore regionale di Forza Italia in Campania.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:336 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:565 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:537 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more