Pin It

A nome del movimento civico “Ora”, il coordinatore Antonio Tartaglione commenta il post Facebook in cui il sindaco Antonello Velardi rivolgendosi al cittadino Salvatore Postiglione e riferendosi alla sua attiva presenza sul social network,  lo invita a “darsi una calmata” perché altrimenti “Felicori (il datore di lavoro di Postiglione) si preoccupa, si incazza” e, si cita testualmente dall’intervento della fascia tricolore, “poi uno dice che i bolognesi sono stronzi”.

“Quando ha terminato il repertorio degli insulti,- afferma Tartaglione-  Velardi passa direttamente alle minacce velate. Eppure non le rivolge contro gli eventuali camorristi o  mariuoli che, secondo lui, compiono nefandezze ai danni del territorio, ma le indirizza a quegli stessi cittadini onesti che, in quanto sindaco, egli dovrebbe rappresentare.    Oggi è accaduto un fatto gravissimo e Salvatore Postiglione, che ne è lo sfortunato protagonista,  merita la nostra solidarietà ed il nostro appoggio.

Il primo cittadino lo ha avvertito: se continua ad essere così attivo su Facebook, sebbene lo faccia in orari extra lavorativi, il  suo principale,  Felicori, potrebbe essere indotto ad adottare provvedimenti che, l’allusione è chiara, non fanno presagire nulla di buono.

Il nostro concittadino si è macchiato delle gravi colpe di dedicare  una parte del suo tempo libero alla politica attiva e di essere in disaccordo con l’operato dell’attuale amministrazione. E’ gravissimo: oggi noi ci sentiamo come in Venezuela; oggi noi ci sentiamo come in Turchia; oggi noi sentiamo di vivere in quella che sembra una dittatura;  oggi noi vediamo calpestata la democrazia nelle sue fondamenta; oggi siamo tutti Salvatore Postiglione.

Il sindaco Velardi ha deciso di essere debole con i forti e forte con i deboli. Doveva denunciare alle Forze dell’Ordine il crimine che dice essere dilagante a Marcianise, ed invece continua a prendersela con il suo laborioso popolo”. 

      


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:326 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:555 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:526 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more