Pin It

NAPOLI. Che Nathaniel Chalobah, uno dei 33 giocatori del Chelsea sparpagliati per l’Europa, fosse stato ceduto al Napoli, è una notizia relativamente nuova. Sebbene quest’ultimo acquisto sia passato in sordina dopo il discusso “mancato arrivo” di Soriano, il fuoriclasse inglese è approdato a Napoli il 30 agosto e la sua presenza costituirà un valore aggiunto non trascurabile per la squadra. 

La società calcistica partenopea, dopo il successo tipografico dello scorso anno,  ha inoltre rinnovato anche l'accordo con Stampepress per la realizzazione del calendario ufficiale 2016. 

Il team di Stampepress, più volte elogiato dall’ Head of Operations Sales e Marketing Alessandro Formisano, parteciperà agli eventi previsti dall’associazione sportiva nei prossimi mesi. “Seguiremo il Napoli durante tutta la stagione calcistica 2015/2016” ha dichiarato il responsabile della G. Dolgetta Grafiche s.c.r.l “.

Il club Napoli ha infatti sviluppato ottimi rapporti con la tipografia Dolgetta di Sarno (che negli ultimi anni ha notevolmente arricchito l’offerta, estendendo le proposte grafiche a calendari, brochure, libri, locandine e vari servizi di comunicazione innovativa). Per la gioia dei tifosi, le due società hanno consolidato la partnership iniziata lo scorso anno grazie alla popolarità conquistata dal bellissimo calendario fotografico, e si stanno preparando ad una rinnovata collaborazione.

Ancora non è stato reso noto il tema del calendario di quest’anno, ma collezionisti ed appassionati di fotografia sono già in allerta. L’edizione precedente, un trionfo su tutti i fronti, richiamava infatti gli antichi scenari della Grecia classica, un’ ambientazione piuttosto anomala per un prodotto calcistico, ma molto apprezzata negli ambienti vicini. I calciatori della SSC Napoli, inclusi Chalobah e Zuniga, che sarebbe dovuto passare alla Sampdoria prima che l’accordo Soriano saltasse definitivamente, saranno quindi nuovamente invitati a posare e a rilasciare autografi nella special page, la pagina del calendario dedicata ai fan...ma in quale veste stavolta?

Se la passata versione ritraeva i calciatori nelle spoglie di ragguardevoli eroi ellenici, i 14 scatti fotografici del 2016 non potranno essere da meno, rischiando altrimenti d’infrangere le aspettative di migliaia di tifosi. Alle speranze e gli scongiuri relativi all’ imminente inizio del campionato, si sommerà dunque l’auspicio di superare la tiratura della scorsa edizione, anche mediante il supporto non trascurabile del Corriere dello Sport. “Siamo sempre molto attenti alla qualità, nonché all’originalità dei nostri prodotti.

"Con il Calendario SSC Napoli 2016, ci proponiamo di rifare il tutto esaurito” afferma il portavoce di Stampepress, stampatore del calendario SSC Napoli edizione 2016.

 

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:318 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:550 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more