Pin It

SAN PRISCO. Presso la Tenuta Re Ferdinando la Master Elite Director Usa & America Marzia Di Somma, che ha importato in Italia la Tecnica Pittorica “ONE STROKE”, ideata dall’Americana Donna Dewberry, ha tenuto l’annuale convention con le Insegnanti Certificate O. S. C. I.

Le partecipanti, provenienti anche dalla Spagna e dalla Sebia, sono rimaste entusiaste della location e in questo modo hanno potuto seguire al meglio la loro Direttrice per l’annuale formazione al fine di accrescere il proprio bagaglio artistico, confrontarsi e perciò sviluppare nuovi progetti da presentare alle loro allieve nei luoghi di provenienza.

Nella mattinata il team ha ricevuto inoltre la gradita visita del sindaco dott. Domenico D’Angelo accompagnato da due amministratori della sua compagine, Domenico Schiavone e Prisco Sbordone. In questo modo il Sindaco ha voluto significare la partecipazione di tutta la cittadinanza a queste iniziative altamente importanti per tutto il territorio.

Due appassionanti ed intense giornate in cui le sfumature di colori e lo studio delle pennellate si sono alternate a momenti di confronto, studio e stage, ma anche di rapporto con la natura delle colline tifatine, con l’obiettivo comune di proseguire nella diffusione della Tecnica Pittorica One Stroke che da a tutti la possibilità di imparare a dipingere partendo da semplici pennellate.

Presenti al Meeting le Insegnati: Albano Maria di Battipaglia (SA), Avellino Rosa di Pompei (NA),Barnini Francesca (Associazione Sfumature) di Pondedera (PI), Carbone Antonella di San Gennaro Vesuviano (NA), Duran Gabinet Henar da Madrid, Fostinelli Maria di Ripalimosani (CB), Giordano Rosaria di Vico Equense (NA), Giustarini Mirta di Firenze (FI), La Rocca Lucia di Casalnuovo (NA), Ombretta Montanelli (Associazione Sfumature) di Montopoli, Quadretti Annamaria di Procida (NA), Risaliti Sabrina di Napoli (NA), Sauro Lea di Ripalimosani (CB), Scudieri Lina di Ottaviano (NA), Sgambato Francesca di Palma Campania (NA), Tanja Stokic di Belgrado, Tramontano Clara di Arnesano (LE), Zitelli Silvana di Milano (MI) e l’allieva Della Valle Rosanna di Casagiove.

Non ne abbiano dimenticato nessuna, la loro presenza è stata preziosa per il team Marzia Di Somma e per la bellezza del nostro territorio.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:268 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:502 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:479 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more