Pin It

Ancora una re-opening per ZUIKI, questa volta a Casapulla, che giovedì 22 giugno riaprirà le porte presso il Centro Commerciale “Apollo”.

Un party assolutamente glamour, dalle ore 18:00, farà da sfondo alla re-opening dello store, con un esclusivo dj-set e la partecipazione degli artisti di strada del Circo Bianco, che si esibiranno in un’atmosfera magica e rarefatta.

Lo store di 350 mq si presenterà ai clienti totalmente rinnovato nello spazio e nell’immagine, con un concept architettonico basato sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità degli spazi.

Un restyling in linea con la nuova strategia aziendale che punta anche all’ampliamento dei punti vendita, per renderli più sofisticati ed accoglienti, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi. Il nuovo layout ZUIKI, insieme al rebranding del logo e la riprogettazione del concept, si fa anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del marchio.

Più confortevole e glamour lo store di Casapulla regalerà una piacevole esperienza d’acquisto alle donne e agli uomini. Al suo interno saranno presenti, infatti, la collezione donna ZUIKI, che con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte e la nuova linea MAN, rivolta ad un pubblico maschile eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

Oltre alla riapertura di Casapulla, il piano di espansione del brand ZUIKI in Campania ha già visto, da inizio anno, una new opening a Sorrento (NA) e la riqualificazione dello store di Mirabella Eclano (AV), presso il Centro Commerciale “Il Carro”.

I tre punti vendita si inseriscono in un ambizioso piano di sviluppo per il brand, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti.

{loadposition position-0


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:318 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:550 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more