Pin It

ALVIGNANO. A causa del maltempo verificatosi nel tardo pomeriggio di sabato scorso, la manifestazione elettorale è stata posticipata alle ore 20,30 di mercoledì dopodomani, sempre nella centralissima piazza Notarpaoli dove ha sede anche il comitato elettorale della compagine.

Il candidato sindaco Massimo Ponticorvo ed i candidati tutti al Consiglio comunale apriranno la loro campagna elettorale, alla presenza delle elettrici e degli elettori alvignanesi, spiegheranno le ragioni della loro discesa in campo nella lista “Direzione Alvignano” e gli obiettivi che ognuno di loro si prefigge di raggiungere nella prossima Amministrazione comunale.

Unitamente alla lista, sarà presentato per grandi linee anche il programma elettorale che la compagine di Ponticorvo è pronta ad attuare in caso di successo nella tornata di domenica 11 giugno, e saranno esposte anche le soluzioni da ricercare nei prossimi cinque anni alle problematiche che investono la cittadina alvignanese ed i percorsi ipotizzati per esprimere al meglio le diverse potenzialità insiste nel tessuto socio-economico e culturale locale.

“Il nostro programma è il frutto della competenza acquisita e delle più approfondite conoscenze derivate dalla attività amministrativa.

Dobbiamo lavorare insieme per lo sviluppo e il progresso di Alvignano, attraverso la completa attuazione di canali informatici e mezzi divulgativi, privilegiando il rapporto con le associazioni di qualunque natura e i gruppi di cittadini tutti, per definire, attraverso un nuovo modus operandi le priorità da raggiungere ed i percorsi da intraprendere nell’interesse primario della collettività.

Possiamo affermare che manterremo i nostri impegni elettorali, anzi tracceremo una linea cronologica di mandato con tempi certi per la realizzazione del programma!

Ciò grazie al rinnovato contributo, la collaborazione e la partecipazione delle associazioni, delle attività economiche e dei cittadini tutti che ci consentiranno di attuare quel processo di rinnovamento e miglioramento sociale che ci consentirà di consegnare alle generazioni future un paese sempre più moderno ed efficiente”, spiega il candidato sindaco Ponticorvo.

Intanto, nel prossimo fine settimana, la lista n.3 “Direzione Alvignano” avvierà il suo ciclo di incontri nelle frazioni e nelle borgate alvignanesi, toccando San Mauro, Marcianofreddo e le altre zone rurali e periferiche del paese, secondo un calendario stilato di concerto con i candidati al Consiglio comunale che rappresentano le diverse aree del vasto territorio alvignanesi ed i sostenitori della squadra.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:345 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:573 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:544 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more