Pin It

PORTICO DI CASERTA. «Tre nuovi innesti ci hanno permesso di creare un gruppo di candidati più coeso e forte che mai», così Gerardo Massaro, già sindaco di Portico di Caserta e candidato alla riconferma alle prossime amministrative con la lista «Prima Portico», parla degli uomini che completano la lista di candidati al consiglio comunale.

«Cosimo - inizia il candidato sindaco di «Prima Portico» - ha accettato di ricandidarsi perché non ha mai smesso di credere che un futuro diverso per la nostra comunità è ancora possibile».Cosimo Cristillo è un agente della Polizia di Stato. Il suo lavoro è la sua passione: mettersi al servizio del cittadino e della sua tutela. Quando non è impegnato nel suo lavoro dedica il suo tempo alla famiglia e agli amici.

«Nunzio è alla sua prima campagna elettorale ma sta dimostrando - continua Gerardo Massaro – tanto impegno e sta mettendo a nostra disposizione tutta la sua capacità nel fare». Nunzio D'Orso, artigiano, grazie alla sua professione e al suo carattere aperto e disponibile è conosciuto da tutti a Portico. Appassionato sostenitore della secolare festa di Sant’Antonio Abate, non passa anno senza partecipare attivamente ai tradizionali carri.

«Angelo ha portato nel progetto Prima Portico il suo bagaglio di esperienza e il suo spessore culturale – sottolinea Massaro – Abbiamo imparato a conoscerci tra i banchi del consiglio comunale ed ho sempre apprezzato il modo di intendere la politica come un servizio». Angelo Iodice, oltre ad essere medico chirurgo, è anche docente universitario. Fondatore dell’Associazione socio culturale e  di volontariato “Libero Pensiero”.  Ha assistito le popolazioni in difficoltà nel corso di un soggiorno professionale in Tanzania.

Giovanni Iodice, architetto, è specializzato in collaudi di strutture mobili. Appassionato di tutto ciò che ruota intorno al mondo del calcio, «ha deciso di sposare il progetto ‘Prima Portico’ – spiega Gerardo Massaro – senza indugi, mettendo tutta la sua professionalità nell’arricchire il cronoprogramma che stiamo condividendo con i nostri concittadini».  

Pierfrancesco Morrone è impiegato, membro del consiglio affari economici parrocchiali e direttore del centro sportivo “Mopè sport division” «senza dimenticare il suo impegno per i ragazzi di Portico e dei paesi vicini, ai quali ha fatto conoscere lo sport come veicolo di educazione e di realizzazione di se stessi. Si è ricandidato – continua il candidato a sindaco della lista Prima Portico – dopo aver dato prova di avere le caratteristiche del buon amministratore nella passata consiliatura».

Francesco Piccirillo, avvocato civilista con un ampio bagaglio di esperienza nel diritto dei contratti e nel diritto della persona. «Francesco ha sempre dimostrato il suo attaccamento a Portico e al nostro progetto. La sua predisposizione al dialogo e alle mediazione, ne fanno un ottimo candidato per amministrare la cosa pubblica», conclude Massaro.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:504 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:733 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:691 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more