Pin It

Tenuta Fontana, azienda vitivinicola con sedi in Carinaro e Pietrelcina, ha ricevuto il premio “Le nostre eccellenze” al termine della prima Assemblea elettiva della Confesercenti Interregionale Campania-Molise ospitata nella sala teatro dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli. Il riconoscimento è stato consegnato alla giovane manager Mariapina Fontana dal presidente Interregionale Confesercenti Vincenzo Schiavo.

Tema dell’assemblea è stato il "Turismo e Beni Culturali volano del commercio per un Sud motore dell'Italia”. La manifestazione ha visto la presenza, tra gli altri, del cardinale Crescenzio Sepe, del sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali Antimo Cesaro, nonché del presidente nazionale della Confesercenti Massimo Vivoli.

Soddisfatta Mariapina Fontana che insieme ai genitori Raffaele e Teresa e al fratello Antonio sta portando avanti con amore e dedizione una tradizione che parte da lontano, dalle origini della famiglia. “È una grande soddisfazione – sottolinea Mariapina - essere stati scelti tra le eccellenze campane. Ciò significa che hanno apprezzato la nostra professionalità e la qualità dei nostri vini. La nostra mission è ambiziosa: produrre vini di qualità a un costo accessibile, valorizzare i prodotti della Campania, promuovere il loro consumo a tavola. La qualità è il nostro principale obiettivo, coniugando tradizione, modernità e innovazione con un costante impegno rivolto al progresso. Noi di Tenuta Fontana crediamo che il vino sia il prodotto migliore per far conoscere un territorio e le sue risorse, la storia e la cultura, le tradizioni e i piatti tipici”.

Tenuta Fontana offre una linea di vini autoctoni basando il proprio core business sulla qualità del prodotto. Le etichette hanno numeri evocativi legati alla storia di San Pio.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:275 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:508 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:483 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more