Pin It

MADDALONI. I movimenti civici Maddaloni è, Nuova primavera e Maddaloni positiva, ufficializzano la loro discesa in campo alle prossime amministrative indicando l’ingegnere Claudio Petrone, dirigente scolastico alla Fondazione Villaggio dei Ragazzi, come candidato sindaco

Cittadini di Maddaloni,

è a tutti voi che ci rivolgiamo per trovare lo slancio e il dialogo necessario per rinnovare l’impegno che si impone necessario in un momento così importante per la nostra Comunità.

I toni e le parole drammatiche, che in momenti come questi, vengono utilizzate per tenere alta la soglia di attenzione dell’elettorato non possono nascondere quello che è il reale stato delle cose.

Ciascuno di noi è a conoscenza delle difficoltà di questa Città, che merita bel altri destini e soprattutto di avere la giusta considerazione all’interno di un territorio che va vieppiù desertificandosi.

Abbiamo bisogno di energie nuove e di volti che sentano come naturale e proprio l’impegno per il cammino verso il futuro che ci accingiamo ad intraprendere.

Le vicende note delle passate amministrazioni non devono essere tacciate o nascoste.

Ciascuno ha avuto modo di prenderne notizia. Ed è proprio per questo che si rende necessaria una svolta che rompa con il passato e faccia volgere lo sguardo al futuro con serenità.

E’ per questo che, all’interno dei nostri sostenitori e simpatizzanti, abbiamo pensato di chiedere al maddalonese Claudio Petrone di rappresentarci e cimentarsi nello sforzo immane di restituire una prospettiva alla nostra città.

Non ci siamo rivolti al professore, al preside o all’ingegnere – malgrado i titoli siano importanti – bensì all’uomo. Al maddalonese che ama la propria città e che si vuole mettere in gioco per garantire un futuro anche ai propri figli.

Quindi parliamo di uno di noi che possa comprendere le difficoltà che viviamo su un territorio che soffre e stenta a ripartire. L’imbarazzo per un orgoglio ferito che reclama una redenzione.

Ma soprattutto di un uomo che per lavoro conosce il disagio ed è sempre dalla parte dei deboli.

E’ per questo che abbiamo chiesto a Claudio di impegnarsi a rappresentarci. Per questo motivo lo sosterremo uniti in questa campagna elettorale che sarà fondamentale per il rilancio e la rinascita della nostra amata Maddaloni. Per tutte queste ragioni chiederemo a ciascuno di voi di votarlo e sostenerlo in quella che sembra una missione impossibile, ma che è assolutamente alla nostra portata: riportare questa città ai livelli che merita.

I direttivi di

Maddaloni è Nuova primavera Maddaloni positiva


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:270 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:506 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:481 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more